Un po' più avanti - E' un tratto di un percorso...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

Slow Hands - Interpol
 

Una domenica

In questa domenica pomeriggio così faticosa da trascorrere (ma va? Solo oggi?), quei momenti in cui ti alzi e poi ti siedi e poi inizi un disegno e ascolti musica, ma in realtà ascolti solo il flusso dei tuoi freddi pensieri che vorresti canalizzare in qualcosa ma inevitabilmente si frammentano, lasciandoti nel vuoto più totale.…
 

Post N° 57

No, forse intuisco come questo amore stia cambiando me: mi sta facendo capire, con una dolorosissima lezione, che devo crescere, affrontare le mie enormi insicurezze, la mia paura del 'mondo', dell''altro' da me...E lo sto imparando al prezzo dell'essermi per la prima volta lasciata andare ad una relazione profonda con qualcuno, laddove ad ogni altro…
 

Post N° 56

Parlando con un'amica, una cara amica, che gli vuole più bene di quel che lui probabilmente pensa...ho capito che cosa è accaduto.Io ho amato un uomo che è esistito davvero...La mia vertigine blu...Quell'uomo meraviglioso, così dolce, con un animo così nobile da commuovermi e con dei sogni così grandi...con quello sguardo malinconico e insieme sognante…
 

Post N° 55

Quanto suona amaro quel fogliettino...quella strana interpretazione astrale di quel rapporto...Ripenso agli aspetti più difficili, quell'intensità difficile da gestire, quel filo invisibile che sembra, dico sembra perchè non sono dio, non volersi rompere del tutto nonostante la volontà...provocando quelle catastrofi anticipate e preconizzate così dettagliatamente.Che senso ha? Dove potremo arrivare, prima di fare a pezzi…
 

Post N° 54

Me la regalo...Ho bisogno di un po' di pace e dolcezza.How to save a life
 

Responsabilità delle proprie azioni

Ripensavo a tutto lo sgomento che emana dalle sue parole...Non capisce, ma cavoli, l'ho già scritto, (che odio ripetermi!), comunque... non capisce che non posso avere un bel ricordo di lui, (almeno ora, un giorno chissà...), perchè, se proprio voglio sforzarmi e non pensare male del tempo che ha passato con me, be', il modo, la…
 

Post N° 52

Non amo i compleanni. Non li ho mai amati. Meno che mai ora...(Nessuno, nessuno potrà mai sapere il peso e l'intensità che hanno per me i ricordi. Nessuno potrà mai sapere quanto e fino a che punto io stessa non mi perdoni i momenti in cui li violento. Ma non mi importa. Se è per…
 

Post N° 51

Ah...quante parole in questi giorni...quante idee, riflessioni, progetti, paure, errori commessi, errori che incombono sul mio futuro, desideri, affollano la mia testa...Ma, per rendere con un'immagine tutto, basterebbe dire che sto così:seduta per terra, con tutti i pezzi del puzzle, ormai, tutte le tesserine della mia personalità, ma scomposte. Ed io, senza nessuna traccia da seguire,…
 

Dubbi: mo' provo a rispondermi

Sì, è vero, sono un po' ingenua e sprovveduta ecc...e dovrò lavorare su questo. Ok. Però ci ho pensato, ci ho riflettuto in questi minuti: io ho proprio incontrato una brutta persona, un attore e insieme un essere incapace di voler bene. Io di questo non ho colpa.Il nero è suo.Io chiudo la finestrella sullo…
 

« Precedenti Successivi »