Un po' più avanti - E' un tratto di un percorso...
« Precedenti Successivi »
 

SPLENDORE

Quando qualcuno va via dalla nostra vita senza che noi lo volessimo, in genere si finisce con il cadere nella spirale diabolica di vincolare ogni pensiero a quella persona, che diventa la pietra di paragone con tutto ciò che ci circonda.Così anche io mi sono sorpresa spesso a pensare a che cosa io avessi perso, se…
 

Post N° 8

Leggendo qua e là, ascoltando storie, le solite storie tra un uomo sposato e una donna libera, ho colto una differenza, non so quanto fondamentale, con quel che mi è accaduto: io non ho mai accettato un rapporto senza avvenire. Ci ho messo l'anima perchè la meta era stare insieme, non essere 'l'altra'. Che poi…
 

Post N° 7

Sta per finire la mia pausa pranzo. E' passata tranquillamente...Mia madre, da quando mi ha visto crollare emotivamente in quel modo, ha preferito venirmi a prendere e portarmi a casa per la pausa pranzo, per non lasciarmi sola a pensare (meglio non dirglielo che io penso comunque!)...Ma oggi non poteva.E non è stato un male,…
 

Post N° 6

"Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia.(E  chi sa quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori tristi che non hanno vinto mai. Ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro un bar. E sono innamorati da dieci anni con una donna che non hanno…
 

Post N° 5

E sì, ma resta il fatto che devo lottare duro contro il vuoto che mi ha lasciato...per di più a stretto contatto con la rabbia.Non è semplice.Abbattere i miei limiti, andare oltre.Perchè diciamolo: era bello sentirsi vivi per amore.Anche se quasi non riesco più a ricordarlo, tanto è la rabbia che ha deturpato tutto...Cià, meglio…
 

Post N° 4

Chi mi legge sa che mentre faccio i miei bagni penso...Così poco fa pensavo a che cosa mi manca ora per stare bene, che cosa mi è sempre mancato...La vita, cavoli!E' il tipo di approccio alla vita, alle cose che mi circondano e con cui interagisco : "non le devo disprezzare, potrei finire male o…
 

Post N° 3

Eccomi di nuovo qui, con qualche ora libera, ma libera pure di pensare, e a cose non tanto piacevoli...La sensazione è quella di essere stata con un vampiro, che ha succhiato il sangue che gli serviva, prima di perdere interesse e trovarne dell'altro.E' l'orgoglio a urlare adesso.Pure se non potevo immaginare, pure se è stato…
 

Post N° 2

Di nuovo alle prese col 3d...(d.i.a. forse finalmente conclusa!)E tra pochi giorni Biagio, il mio collega espertissimo di 3d, va via!:(Peccato, eravamo in bel gruppetto io, lui e Silvia.A fine maggio dovrò salutare anche Yuri...Uffi, ma è mai possibile che tutti i miei uomini mi abbandonino???Va be'...
 

Post N° 1

Strano ritrovarmi qui, col nick da cui è cominciata la mia avventura di blogger. Sapendo poi che non è con questo che ho intenzione di continuare...Solo devo percorrere un tratto, un altro ancora.Yuri è appena andato via. Oggi, per la prima volta da quando tutto è cambiato, ci siamo rimessi nella solita stanzetta per le…
 

« Precedenti Successivi »