Creato da unadelletante1 il 02/10/2010

Deja vù

ricomincio da qui

 

 

« alle cascate^_^ »

Torri del Vajolet

Post n°60 pubblicato il 06 Luglio 2011 da unadelletante1

torri

Scesi dalla macchina si inizia a camminare, qualche volta senti lo zaino più pesante del solito, senti i muscoli fatti di burro, la salita ti fa soffiare, pensi di non farcela, 2, 3, 4 ore, qualche volta più di cammino ti spaventano, ma non una parola con qualcuno, meglio tacere. Non ti puoi distrarre perché devi guardare dove metti i piedi: anche nel sentiero più semplice può far male.

Ti accorgi che camminando fai pulizia dentro la testa e dentro l'animo c'è una specie di allegria soddisfatta che ti cresce dentro, non hai tempo per le preoccupazioni quotidiane: il lavoro, i figli, la famiglia ... La montagna diventa una terapia per la mente e tu lo sperimenti ogni volta tornando a casa più sereno, trovando che hai fatto pulizia nella testa e ritorni come messo a nuoov. è come se le difficoltà incontrate ti abbiano reso più forte e capace di affontare il resto

 " Dal diario di una escursionista "

fiori

Sono stati due giorni Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Grazie ai miei 21 compagni di viaggio,

al tempo, che ha reso le mie foto , a parer mio bellissssssime

nonostante il freddo della notte ,non mi mancava certo il caldo afoso di milano

le mie foto ... clikkando sul link, sono quasi tutte mie ,sono molto orgogliosa di me stessa anche se poi alla fine la mia macchinetta fotografica è deceduta

https://picasaweb.google.com/soltantolia/TorriDelVajolet2E3Luglio2011

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

^______^

 

LUMACHINA. GINA ^_^

bbb

 

LUI E LA MONTAGNA

 

LUI è CRISTIAN.... AMA LA MONTAGNA COME ME ^_^

 

cristian

cristian

 

 

AUTUNNO

 

AMO LA PIOGGIA ^_^

tramonto

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vadoavanti1Terzo_Blog.GiusIlikebigbootsrichard3110giacobbemartaaries984bepaapranzla_salome0fanny105johnny.bluessoltantolia47denis_darijavirtualsoloannamariamaianemedialive
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963