Creato da unagoccianelmare79 il 02/11/2007

Solounagoccianelmare

La mia anima, la mia mente e i miei pensieri.......Un blog creato in un momento particolare della mia vita...

 

 

« Messaggio #10Nel rivedere la casa dov... »

Sara' la pioggia......

Post n°11 pubblicato il 22 Novembre 2007 da unagoccianelmare79

Ieri sono stata  la spettatrice di me stessa.....

E' stato come se la mia anima si fosse elevata,  su' sempre piu' su',  dove niente e nessuno la poteva "toccare"....

E' incredibile come un giorno possa essere tanto differente da un'altro....

Oggi invece, dopo tanto tempo....Provo un senso di Pace...

Non sono felice...Non sono triste...Non sono angosciata...

Sento solo i piani alti del mio cervello che chiudono i battenti...

La mia anima non parla, non si eleva, rimane in silenzio.

Forse mi sto "semplificando": in perfetto equilibrio tra felicita' e tristezza...

UNAGOCCIANELMARE

"Otherside" - Red Hot Chili Peppers

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL "MIO" BLOG...

 Non ho ansie da prestazione, questo e' solo un piccolo spazio tutto mio ed in quanto tale tutti i post che leggerete saranno solo il frutto dei miei pensieri seguiti dalla mia firma....Credo che riuscire a tasmettere le proprie emozioni agli altri sia la cosa piu' bella e anche piu' difficile che si possa riuscire a fare. Io voglio metterci del mio ed emozionare in primis me stessa.... Preferisco non scopiazzare le emozioni altrui, e quando mi capitera' di farlo riportero', per correttezza,  la fonte dalle quali provengono. La maggior parte delle immagini qui riportate sono state trovate sul web: se l' esposizione delle immagini ledesse i diritti d'autore, inviatemi una e-mail e richiedetene la rimozione. Sara' fatto immediatamente.

 

 

Mi riconoscerai senza vedere i miei occhi....

Ti chiedero' di dirmi chi sono e ascoltero' in silenzio la tua voce...

Ti restero' accanto, al buio....e mi lascero' salvare.

Dove sei....?

UNAGOCCIANELMARE

 

Ognuno cerca ragioni per riempire

vuoti ed il caos che dentro sè si porta.

Voglio un pezzo d'eternità,

dove perdermi e sognare.

Essere,per sempre.

Infinita..Ricordata.

Un'altra ragione per continuare ad andare avanti.

Perdo e sorrido.

Forse,è solo paura di vivere davvero.

UNAGOCCIANELMARE

 

A MARCO...

.....I tuoi viaggi in giro per il mondo, le tue gare, la tua vita cosi' splendidamente vissuta fino all'ultimo istante....Vorrei ricordati  cosi', abile e fiero  sul tuo amato e inseparabile cavallo. ....Ricordero' i tuoi baci, le tue battute, la tua allegria, il tuo essere cosi' speciale. Ho conosciuto ed ho amato un "Grande". Ti pensero' sempre con un sorriso, ciao "Pellegrino"...

LA FORTUNA DI AVERLO INCONTRATO, CONOSCIUTO E AMATO:

http://www.rdvideo.com/TAPPE%202003/rampoldi/marco_rampoldi.htm

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

"LA" CANZONE....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuccheroYkume02vida0miciotta79lilia.saccobelloedannato76x_j_d_r_xIl1.Gsolox.GIOIAsmaltorossoVreviewstradi_variklymenealidifarfalla5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

UNIVERSI PARALLELI

 

 

UNA PASSIONE. SENSO DI LIBERTA' ASSOLUTA...

 

 

PAROLE CHE NON SI DIMENTICANO.

"Hai il potere di tirare fuori il peggio dalle persone."

TI SBAGLI, E' IL RISVEGLIO DALL'APATIA.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963