Creato da unaincredibile il 19/12/2009

ROBBIESSV FAVOLA

PRINCIPESSA

 

« PRINCIPESSAUn dono per te.... »

PRINCIPESSA

Post n°136 pubblicato il 17 Marzo 2010 da unaincredibile

La scelta.

Forse è la scelta più giusta:due città lontane,due storie complicate alle spalle,storie che si intrecciano..due mondi che avrebbero voluto unirsi ma che alla fine si sono arresi..io però vivo senza rimpianti:ho dato l'anima,ho fatto l'impossibile,ho cavalcato calamità naturali e sfidato il buio di luoghi squallidi,ma non mi pento perchè ho vissuto la mia vita fino infondo provandole tutte anche se alla fine ho perso,sono soddisfatta:non ho mai smesso di lottare per ottenere ciò che volevo quindi non ho rimorsi..non bisogna mai pentirsi d'aver amato perchè l'amore forse è l'unica cosa che oggi continua a dare forza ai cuori spezzati come il mio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alfredopalesedandrea.peppepsicologiaforenseopstudiopalamar20strong_passiondolcepinguino2013LADY_KIKKAROSSI445marianodimaiovideocaracolahelixerino.monnezza1fordongianusitaly_giorbfinancial
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963