OCCHIO AL PROGETTO
SCUOLA DELLA GIOIA.
Con il progetto Scuola della Gioia si vuole realizzare un asilo per i bambini più poveri e sfortunati di Tondo/Manila, che potranno così usufruire di attività didattiche e ludiche, di una mensa e di un ambulatorio per loro e per le proprie mamme.
UNA MANO PER I BAMBINI
è una onlus costituita di volontari che si occupa di cooperazione internazionale allo sviluppo in Asia e Africa con progetti a favore dell’infanzia.
CONTRIBUTI MULTIMEDIALI
SEGUI UNA MANO PER I BAMBINI SU TWITTER
VAI AL PORTALE
« ISABELL | SI PARTE CON LA PRIMA CLASSE » |
LE DIVISE ROSA E AZZURRE
Post n°6 pubblicato il 10 Novembre 2009 da unamanoper.onlus
EVVIVA! Isabell e Ronnel sono stati presi alla Scuola della Gioia. Frequenterannoo la stessa classe e potranno divertirsi e giocare insieme!!! Ci sono due persone in Italia che pagheranno i lori studi per i due anni in cui frequenteranno questa scuola! Una ragazza aiuterà Isabell, mentre un signore si occuperà di Ronnel. Le due mamme non potrebbero mai pagare così tanto, ma Padre Giovanni dice che questi due nostri nuovi amici italiani manderanno alla Fondazione i soldi per far studiare i bimbi e per le belle divise azzurre che hanno dato loro oggi! La divisa di Isabell ha anche il colletto e il fiocco rosa!!! |
CERCA IN QUESTO BLOG
I BLOG DI 10DECIMI
CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
AREA PERSONALE
- Login