OCCHIO AL PROGETTO
Con il progetto Scuola della Gioia si vuole realizzare un asilo per i bambini più poveri e sfortunati di Tondo/Manila, che potranno così usufruire di attività didattiche e ludiche, di una mensa e di un ambulatorio per loro e per le proprie mamme.
UNA MANO PER I BAMBINI
CONTRIBUTI MULTIMEDIALI
SEGUI UNA MANO PER I BAMBINI SU TWITTER
VAI AL PORTALE
« Una lunga fila per la Sc... | LE DIVISE ROSA E AZZURRE » |
Post n°5 pubblicato il 06 Novembre 2009 da unamanoper.onlus
Siamo stati a trovare un'altra bimba... ISABELL ha 5 anni e vive ad AROMA, accanto alla montagna fumante di Tondo. si...”AROMa”...ma non c’è un buon profumo... La gente che viene qui per la prima volta dice che questo posto puzza talmente tanto che sono costretti a mettersi un fazzoletto sul naso. Isabell vive qui con la mamma e le sue sorelle.
Abbiamo visto la mamma di Isabell piangere parlando del piccolo Ronnel, che lei conosce bene, perchè abita nella baracca vicino alla sua: Ronnel frequenterà una scuola speciale. E la mamma di Isabell vorrebbe tanto che anche sua figlia potesse frequentare questa Scuola, dove, oltre a studiare e giocare, "i bambini mangiano cose buonissime!!" - ci dice lei con gli occhi pieni di lacrime. Mamma, ci voglio andare anch’io!!!, lle ha detto Isabel quando ha saputo di Ronnel Lei lei ha promesso che domani la porterà da Padre Giovanni e gli chiederà di metterla nella stessa classe di Ronnel
|
https://blog.libero.it/unamanoperibambi/trackback.php?msg=7951266
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: