« 5 marzo 20077 marzo »

06-03-2007

Post n°2 pubblicato il 06 Marzo 2007 da Innamoratadellamore0

Ciao, oggi veramente brutta giornata....... ho sentito quello che non avrei mai voluto sentire....... "dall'altra parte c'è un peso enorme che fa pendere ancora di là l'ago della bilancia.......

Razionalmente sapevo che la situazione non era cambiata, ma nel mio cuore la speranza è sempre li, sempre presente......

Ale mi chiede com'è possibile che lui riesca ad avere su di me questo potere, come faccio a permetterlo...... e l'unica risposta che ho da darle è perchè lo amo.....

Ora ho paura, lui ha sentito nuovamente in me la speranza di un futuro insieme, e mi aspetto il peggio..... poi mi dico: " e se anche fosse? Si sarebbe anticipato solo il momento, perchè tanto la situazione sarebbe stata cmq quella....." Oggi ho voluto una speranza alla mia speranza........ non l'ho avuta...... Ma allora perchè continuiamo? Anche per lui non sarebbe tutto più semplice se finisse tutto? Forse ha più bisogno lui di me che io di lui..... la sua vita senza di me deve essere veramente triste....

Mi basta un suo messaggio, la sua voce, un suo bacio..... tutto si cancella, tutto il male che mi fa...... si perchè lui mi fa male: ogni volta che mi dice che Lei è il suo futuro....

Vorrei aspettare un bambino..... un suo bambino...... e avere finalmente lo stesso legame..... Ma non riesco ad "incastrarlo....", non riesco a tradirlo in questo modo....

Cosa ne sarà della mia vita? Continuo a credere che sia il grande amore, e come tutte le cose grandi che devo combattere per averla fino alla fine, finchè avrò un briciolo di respiro.....

Forte sempre forte, non mi è concesso essere debole, bisognosa, sempre perfetta, sempre affascinante, sempre passionale, mai un cedimento, non deve succedere più... Ho un traguardo da raggiungere, difficile, credo quasi impossibile, ma non devo arrendermi, mai!!!!

LUI DEVE ESSERE MIO e lo sarà!!!!!!

Ora che sto un pò meglio mi sa che devo mettermi a lavorare..... Speriamo di ritrovarci tra molti giorni (questo vuole dire che sono stata bene almeno per un pò!!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

openstargateDestrieroDelVentoLolannfreelosofiarossofuoco64_2007vitapulita
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963