« Venerdì 13 aprile!!!17 aprile »

16 aprile

Post n°15 pubblicato il 16 Aprile 2007 da Innamoratadellamore0

Devo essere positiva..... Il mio Guru della "forse felicità" mi dice così...... per me che amo prepararmi al peggio per soffrire meno è veramente difficile seguire queste indicazioni.....

E poi ho tante sensazioni..... tante emozioni......

Sono andata a casa per pranzo, ho dormito, almeno il mio cuore e la mia mente si sono riposati un pò...... C'è chi mi ha scritto chiedendomi se il mio non fosse un modo di amare insensato.... Chissà, ma è l'unico modo che conosco..... Donando tutta me stessa, senza riserve, senza paure....

C'è sempre la quiete prima della tempesta vero?

E' possibile decidere di non vedere più la persona che si ama per rispettare i propri "doveri?" Rimanere con una donna che non si ama più perchè si "deve"? Più che doveri credo che siano Paure!!!

Se chi deve fare questa selta potesse vedere in una sfera incantata che cmq tutto andrebbe bene lo stesso, la sua decisione sarebbe completamente diversa...... Ne sono sicura!!!!

Il mio ex fidanzato ha deciso di lasciarmi perchè senza di me soffriva troppo (il lavoro mi teneva lontana da lui)....... ora non vogliono stare con me perchè è difficile scegliere di non vedermi perchè ci sono altri "obblighi"....... Ma in che cazzo di mondo siamo? Io sono sempre stata abituata a lottare per quello che ho voluto, è 15 mesi che lo sto facendo..... Ho paura di non farcela più.....

Speravo che lui sapesse amarmi quando non sta con me esattamente come quando è con me....... Che fosse una persona capace di grandi amori...... E invece.... è sempre pronto a rinunciare...... quando inizierò a rinunciare io?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

openstargateDestrieroDelVentoLolannfreelosofiarossofuoco64_2007vitapulita
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963