Ecco la nostra prima fot... »

Sorpresaaaaa!

Post n°1 pubblicato il 14 Marzo 2006 da danidl

Ciao amore e buon 14 marzo!

Hai visto?! ...volevo farti una sorpresona scrivendoti una lettera un po' alternativa, e quindi perchè non regalarti un blog dove posso scrivere tutte le cose + carine che provo nei tuoi confronti!

Che figooooo!!!

Spero tu sia contenta, cucciola mia...

Sai...è proprio l'anno scorso che eravamo sul tuo lettino e ci siamo messi assieme... forse era proprio qust'ora... WOW!

E dopo una anno siamo ancora così legati, stiamo ancora così bene.... io spero, ma soprattutto credo, che staremo bene per sempre!

Sì, l'amore che provo per te non l'ho mai provato per nessuna persona e ho la voglia e ela speranza di stare con te per sempre... che figata!

Amore, io spero che per te sia lo stesso... sei la donna più importante della mia vita e voglio proprio continuare a stare con te!

Amore... ancora Buon 14 marzo... e il 14 marzo per noi sarà sempre un giorno da ricordare!

Ti amo con tutto il mio cuore!

Un bacio dall'uomo che vuole essere tuo per sempre!

Smaaaaaacckkkk!
dany

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BELTEMPO58leonardianna1969zmeu64AngelDumLoPan0Fedele45giordan_1957latesoriere.mdesigner79ocadstellacadente_11enzo.polizzifrancesca.giannone83lucamarcantoni1967dallangelo.lauraanita.valentino
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963