Creato da una_nuvola il 08/12/2007

una_nuvola

..con la testa tra le nuvole

 

 

IL POTERE

Post n°13 pubblicato il 08 Novembre 2008 da una_nuvola
 

Nel mio perpetuarmi attraverso l'etere, arrivano talvolta certi mormorii graffianti e purulenti.. Sono le voci delle masse divorate dall'odio e dall'invidia, o meglio sono la bruttura delle loro anime che grida sotto buffi travestimenti da "moralista" (una delle maschere più celebri insieme a quelle di Arlecchino Pulcinella e Pierrot).

L'ultima che mi è arrivata è quella relativa ad uno degli uomini politici più in vista dell'Italia, per aver fatto una battuta assolutamente inoffensiva sulla pelle scura del nuovo Presidente degli Stati Uniti. Certo un folle dittatore con poco humor e tanta suscettibilità avrebbe potuto reagire male e decidere di sganciare una bomba ad Arcore, ma il bel Obama sembra intelligente e di fatti ha sorriso alla battuta ardita di quello zuzzurellone di Berlusconi.
E pensare che ci sono tanti adulti di uomo che ancora vociferano in proposito, sperando che qualcuno intervenga e tolga un po' di potere ad un uomo che a me piace per il solo fatto di essere sempre sorridente, alla faccia di chi crepa d'invidia. Certo a volte spara cazzate, ma non più di qualche altro, soltanto che le sue fanno più scalpore perché detiene più potere di quanto molti siano disposti a tollerare.
Molti preferiscono esser presi per il culo da chi raccoglie fondi per i bisognosi e poi se ne fugge in silenzio con i soldi in tasca, piuttosto che un tipo un po' bizzarro, ma con i "controcoglioni" secondo il mio modesto parere da Nuvola..

C'è qualcuno fra voi che si dissocia dalle solite litanie antiberlusconiane??

 
 
 

AMARE.

Post n°11 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da una_nuvola

Nella mia vita ho davvero potuto ammmirare pochissime volte due persone che si Amano (mi riferisco evidentemente all'amore tra un uomo e chi sceglie come compagna di vita) ed ho sentito dire che è un'emozione globale, ti fa sentire in sintonia con quanto ti circonda, acuisce i sensi, ravviva la percezione delle cose, ma soprattutto ti da la sensazione di formare un tutt'uno con l'altra persona.. Respiri sorridendo, avverti la sua presenza anche quando è lontana fisicamente, ti senti scoppiare il cuore ogni volta che la pensi o la rivedi, gioisci per le sue vittorie e soffri se è triste.. Quello che adesso mi domando è se nella vita di ciascuno di noi è possibile Amare più di una volta nella vita..

 
 
 

Sante o .......?

Post n°8 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da una_nuvola

In base a cosa voi definite se una donna appartiene alla categoria A, delle cosiddette "Sante", o alla B, delle "Donne di facili costumi"?
Se il tutto fosse commisurato alle esperienze sessuali che una donna riesce ad avere nel corso della sua vita, allora si dovrebbe teorizzare che ogni donna della tipologia "nessuno se la fila" sia uno stinco di santo! Ma noi tutti sappiamo che molto spesso non corrisponde affatto a verità!
Dunque cosa rende A e cosa B?

   

 
 
 

Vi prego

Post n°6 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da una_nuvola

Per Natale regalatevi pantofole a forma di scrofe, sciabole, vibratori, abbonamenti a Men's Health, l'ultima versione della Play Station, la nuova barbie che fa pipì e partorisce, ma.. lasciate in pace gli animali, non sono giocattoli! ..e poi crescono, crescono, crescono!!!

 
 
 

RIVELAZIONI SU B.N. ED ALTRO

Post n°5 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da una_nuvola

Oggi mi sento in vena di svelare segreti:

) Babbo Natale non esiste

) Se la vostra donna si rifiuta di far l'amore con voi imputando tutto ad un forte mal di testa ci sono due possibilità:

  • o sta mentendo
  • oppure ignora che il miglior rimedio per il mal di testa è proprio il fare l'amore!!!
    Ricordo infatti che da che me ne sono resa conto, ogni volta che mi veniva mal di testa lo dicevo al mio allora ragazzo e lui sapeva che gli spettava un compito

Meditate gente, meditate..

P.S. riguardo alla rivelazione n° 1 : ok, il vecchiaccio vestito di rosso tutto avvinazzato che scarrozza regali con l'ausilio di quattro renne non esiste... Ma, per la miseria, lasciamo che ste creature di oggi ci credano un po' più a lungo?? Quando a volte sento parlare dei bambini danno già l'impressione di essere uomini in miniatura, e le bambine.. Vabbeh, no comment, magari affronterò il problema  in un prossimo post

 
 
 

OMOSESSUALI: ..ma che razza di mostri sono??

Post n°4 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da una_nuvola

Quali sono secondo voi i limiti di un omosessuale a parte il non poter avere dei figli propri col proprio partner?

Sapete, c'è gente che non li tollera semplicemente perché li immagina in momenti di intimità (come se un'amica, parlandomi dei suoi genitori, nonni o chicchessia io dovessi provar sollievo ad immaginarli a pomiciare sul divano dove sono accomodata. MA A ME NON VIENE AFFATTO DI IMMAGINARLI MENTRE COPULANO!), o forse perché vede una parte di se stessa che vorrebbe tener celata (penso sia una delle motivazioni più comuni), o ancora perché ha un'idea del gay come di una persona esibizionista, kitsch e quant'altro. Questo talvolta è vero, così com'è facile trovare un eterosessuale che non conosce il rispetto verso il resto della comunità in cui ognuno è libero di vivere, ...però nessuno lo priva di un diritto, a meno che non ammazzi il suo vicino di casa perché tiene il volume del televisore troppo alto!!

Allora la domanda è questa:
cos'è che ritenete amorale e pericoloso in un omosessuale da non riuscire ad ammettere la possibilità che questi, con il suo o la sua compagna, non possa adottare e crescere normalmente un figlio?

Vi dico la mia: per me il problema è l'educazione che la stragrande maggioranza del popolo italiano, sempre più "chiuso", non è in grado di impartire..

Approfondirò dopo che avrò letto qualche vostra opinione, visto che so quanto tedioso sia leggere post lunghissimi. Personalmente mi rifiuto quasi sempre di leggerli :-)

 
 
 

POLIGAMIA. . .

Post n°3 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da una_nuvola

Penso che oggi molti uomini ne parlino a sproposito per giustificare i loro tentativi di tradimento nei confronti di mogli ovviamente ignare, oltreché noiose e stantive!
Sveglia, alci!!! Sveglia, cacciatori da strapazzo!!!
Un po' di rispetto, in primis per voi stessi!!!
Ma che diavolo, la vita è solo quanto riusciamo a vedere per il momento: godiamocela cercando emozioni forti, piuttosto che grandi erezioni ..che finiscono poi con passo svelto, sguardo per terra, mentre si porta fuori l'immondizia e si porta a defecare il cane!!!
Ma non vi fa schifo tutto questo??? Non che sia meno peggio vedere persone rassegnate, che vanno avanti giorno dopo giorno non vedendo l'ora di andare a letto e lasciarsi un altro giorno di BIIIP alle spalle!

Voglio sentire cosa ne pensate, perché non si da più importanza alle cose, cos'è che si vorrebbe e si pensa non ci sia più..??

E poi, nonostante tutto questo disastro di famiglie scoppiate... Saltano fuori i moralisti del cavolo contro il matrimonio a tempo determinato!!??! Francamente sono contraria al matrimonio, ma dal momento che è ormai appurato che l'amore non è eterno nella stragrande maggioranza dei casi, trovo subdolo e ridicolo lo stipulare un contratto a vita (a parte che trovo ridicola già l'idea di un contratto per rendere attendibile e solido un amore..)

 
 
 

PERCHE' FAR DEL BENE AL PROSSIMO?

Post n°2 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da una_nuvola

Ecco la domanda che vorrei rivolgere a voi che leggerete questo poco pretenzioso blog. E poi.. quale momento migliore per parlarne in prossimità del Natale? Di sicuro molti si saranno già dati una risposta:

a) perché il parroco dice che se non facciamo un'opera buona non andiamo in Paradiso
b) altrimenti Babbo Natale non arriva
c) ...altro

Aspetto con ansia le vostre risposte, serie e meno: saranno il mezzo per tentare di..
volare al di là delle nubi!

Ah, dimenticavo: io non lo faccio mai nel periodo natalizio, perché divento una belva!!

 
 
 

INNANZITUTTO MI PRESENTO.

Post n°1 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da una_nuvola

Sono semplicemente una donna che tiene di tanto in tanto la testa tra le nuvole
non per sbadataggine quanto piuttosto per una leggerezza consapevole.

Mi piacerebbe sfruttare questo spazio per condividere idee stravaganti, provocazioni
e procedere nella mia e, perché no, anche vostra crescita interiore.

A presto.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MercanteDiScintilleliviocaiulooriettadalgrandefuocherello001una_nuvolaAntonio_DSfrancescocolamestaJ_SEE_YOUmanola82sit3italianaconcertimonetimprluceafricanasand.my
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963