Creato da una_nuvola il 08/12/2007

una_nuvola

..con la testa tra le nuvole

 

 

« POLIGAMIA. . .RIVELAZIONI SU B.N. ED ALTRO »

OMOSESSUALI: ..ma che razza di mostri sono??

Post n°4 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da una_nuvola

Quali sono secondo voi i limiti di un omosessuale a parte il non poter avere dei figli propri col proprio partner?

Sapete, c'è gente che non li tollera semplicemente perché li immagina in momenti di intimità (come se un'amica, parlandomi dei suoi genitori, nonni o chicchessia io dovessi provar sollievo ad immaginarli a pomiciare sul divano dove sono accomodata. MA A ME NON VIENE AFFATTO DI IMMAGINARLI MENTRE COPULANO!), o forse perché vede una parte di se stessa che vorrebbe tener celata (penso sia una delle motivazioni più comuni), o ancora perché ha un'idea del gay come di una persona esibizionista, kitsch e quant'altro. Questo talvolta è vero, così com'è facile trovare un eterosessuale che non conosce il rispetto verso il resto della comunità in cui ognuno è libero di vivere, ...però nessuno lo priva di un diritto, a meno che non ammazzi il suo vicino di casa perché tiene il volume del televisore troppo alto!!

Allora la domanda è questa:
cos'è che ritenete amorale e pericoloso in un omosessuale da non riuscire ad ammettere la possibilità che questi, con il suo o la sua compagna, non possa adottare e crescere normalmente un figlio?

Vi dico la mia: per me il problema è l'educazione che la stragrande maggioranza del popolo italiano, sempre più "chiuso", non è in grado di impartire..

Approfondirò dopo che avrò letto qualche vostra opinione, visto che so quanto tedioso sia leggere post lunghissimi. Personalmente mi rifiuto quasi sempre di leggerli :-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/unanuvola/trackback.php?msg=3765331

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lasciati_guardare0
lasciati_guardare0 il 15/12/07 alle 16:52 via WEB
...assolutamente nulla di più di quanto c'è di pericoloso in una famiglia "normale".....visto le ultime notizie al telegiornale di oggi.....
 
infedele2005
infedele2005 il 16/12/07 alle 09:47 via WEB
buon giorno nuvola "silenziosa", grazie per avermi inserito tra i tuoi blog amici mi auguro che ne nasca un sapiente scambio di idee, anchio non apprezzo particolarmente i post troppo lunghi comincio a saltare le righe e poi mi perdo per tornare indietro...e ricominciare...., per quanto riguarda la tua domanda...l'unico problema che riusciamo a vedere in realtà è la paura di educare ad una sessualità omosessaule i nostri figli, non capendo che omosessuali si nasce e non è una malattia, noi tutti abbiamo paura dell'"esibire", ci infastidisce solo perchè abbiamo remore mentali, non sapiamo vivere col sorriso...ma solo giudicando....infedele2005
 
tommybruno
tommybruno il 20/12/07 alle 09:38 via WEB
Ciao ho letto il tuo blog e rispetto le tue idee personalmente noon credo che ci sia nulla di immorale ad essere gay premetto che non lo sono affatto e non trovo nulla di tanto drammatico ad educare un figlio a parte di una coppia gay ne ho una testimonianza diretta di due amiche che hanno un bambino meraviglioso educato intelligente mentre conosco molte coppie etero con figli che anrebbero presi a bastonate quindi non e certo la tendenza sessuale quella che fa' l'intelligenza e che sa trasmettere dei valori sani ai bembini sono le persone punto e basta ciao Tommy
 
 
una_nuvola
una_nuvola il 20/12/07 alle 14:09 via WEB
Bravo, è esattamente come la penso io. Le tendenze sessuali non c'entrano nulla con il crescere un figlio sano, ma a quanto pare siamo in pochi a pensarla così..
 
   
kenshio
kenshio il 24/10/08 alle 09:21 via WEB
Pochi ma buoni si dice... Mi ci metto anch'io nel gruppo!
 
jackiejacqueline27
jackiejacqueline27 il 25/11/08 alle 00:14 via WEB
Non ho niente contro gli omosessuali, anche se in passato mi hanno fatto avances pesanti, e una volta ho dovuto tirare un cazzotto nei denti, era un tipo insistente. Del resto tutto il mondo e' paese. Ripeto non ho niente contro di loro, pero' che due palle! Noiosissimi, con paranoie da donnetta. Si', poveracci li capisco, con tutti questi loro problemi, e poi spesso pigliano su critiche e accuse volgari. Ma, porcamiseria, se uno li prende per il culo, che reagiscano! che gli piantino un cazzotto nei denti, cosi' la smetteranno di sbeffeggiarli! Oppure che facciano manifestazioni in modo serio, non come quella carnevalata del Gay Pride di Roma! Insomma, che siano piu' uomini!
 
una_nuvola
una_nuvola il 25/11/08 alle 00:20 via WEB
Sai cosa provoca gli eccessi in una creatura in genere? Una condizione prolungata di disagio e di violenze subite. Non aggiungo altro..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MercanteDiScintilleliviocaiulooriettadalgrandefuocherello001una_nuvolaAntonio_DSfrancescocolamestaJ_SEE_YOUmanola82sit3italianaconcertimonetimprluceafricanasand.my
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963