Creato da pelicandro il 20/01/2010
una poesia al giorno toglie il medico di torno.E dallo stress della vita moderna all'essenza della vita con la magia della poesia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

iscusorgiuKalle70birdsugararsenio1030mihaela2006forestales1958michele.lubanmarilenalabatifernandez1983cercoilcoraggio1carinodolcebenaglia2010gpmarromanunnmolla3trovatello54
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Li mortacci... !!!Un mondiale sin qui molt... »

Tutta la classe di Cassano solo per Carolina.A noi per perdere il Mondiale ,quella di Pepe e Jaquinta

Post n°136 pubblicato il 20 Giugno 2010 da pelicandro
Foto di pelicandro

Il grosso grasso matrimonio di Cassano (solito esagerato)

Nozze sfarzose per il calciatore e la fidanzata Carolina Marcialis. Al ricevimento ha cantato Gigi D'Alessio e pure la lista nozze era pretenziosa

 

«In questi tre anni mi ha cambiato la vita a livello calcistico e non, sono più tranquillo, vado pure più spesso in tv. Ha nove anni meno di me ma mi ha dato degli input che mi hanno spinto sulla retta via». Così diceva pochi giorni fa Cassano di Carolina Marcialis , proprio lui che si era vantato di aver avuto 700 donne . Da ieri è un'altra storia ancora, visto che hanno fatto il fatidico grande passo a Portofino.

La cerimonia era inizialmente prevista nella chiesa di San Fruttuoso a Camogli, bellissima ma raggiungibile solo via mare: le cattive condizioni metereologiche li hanno fatti desistere ed è scattato il piano B, con il trasferimento degli invitati a Portofino, e rimozione della bandiera del Genoa.

Alle 16.30 è arrivato lo sposo accompagnato dalla mamma Giovanna. Poi è stata la volta del tecnico della Juventus Gigi Del Neri: «Non gli ho regalato niente», «Se mi aspettavo di essere invitato? Lo ero ancora prima che fosse fissato il matrimonio». «Vedere Antonio sposarsi è una grande emozione, è un matrimonio diverso rispetto a quelli di tanti calciatori: di solito i giocatori sposano modelle e gran belle donne» ha detto il presidente della Sampdoria Garrone, tra quelli in prima fila. «Antonio le ha avute tutte prima ed ora ha scelto una donna bellissima ma anche per altri motivi. Direi che è quasi un matrimonio in famiglia, mi ero detto disponibile a fare il testimone, ma lui ha già scelto».

La sposa è arrivata alle 17,15, abito dal lungo strascico di satin e velo sul viso. Top secret invece la cerimonia, con il servizio venduto in esclusiva ad un noto settimanale per 350mila euro. Fuori dalla chiesa tanto riso, abbracci e applausi, poi tutti sulla navetta. Anche la location delle nozze è stata molto snob: alla Cervara, Abbazia di San Girolamo al Monte di Portofino. Duecento gli invitati - compresi molti parenti, arrivati in aereo da Bari - tra cui il pizzaiolo Domenico Giordano e il manager del calciatore Nicola Marulli, testimoni dello sposo.

Invitato ad allietare gli ospiti, un nome da niente: Gigi D'Alessio. Tanto per farsi una misura delle pretese. E mezzanotte i fuochi d'artificio. La luna di miele? In Polinesia. Al ritorno li aspettano i regali della lista nozze, fatta in un negozio storico di Genova, il Radif. Gli invitati hanno potutto scegliere tra le tazzine da 24 euro o la zuccheriera da 49, ma anche lo scolapasta da 95 euro (d'argento, considerato il costo?) o il secchiello per lo champagne da 550.

C'è da chiedersi che miracolo del design siano la burriera da 275 euro, il cestino per il pane da 420 euro o le posate, in parte già acquistare per un totale di 16mila euro suddivisi in blocchi. Insomma, si tratteranno bene Antonio e Carolina. Chissà che ne penseranno del servizio di piatti da 12 dipinto dal maestro Raimondo Sirotti, che gli ha regalato il presidente della Samp, con tanto di sua immagine insieme al giocatore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963