Creato da pelicandro il 20/01/2010
una poesia al giorno toglie il medico di torno.E dallo stress della vita moderna all'essenza della vita con la magia della poesia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

iscusorgiuKalle70birdsugararsenio1030mihaela2006forestales1958michele.lubanmarilenalabatifernandez1983cercoilcoraggio1carinodolcebenaglia2010gpmarromanunnmolla3trovatello54
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tiziano Ferro esce allo scoperto

Post n°132 pubblicato il 11 Giugno 2010 da pelicandro
Foto di pelicandro

Tiziano Ferro: il coming out
presto in una autobiografia?

 

Le voci sulla sua presunta omosessualità si sprecano da anni. Ora, spiffera Novella, potrebbe arrivare il tanto atteso outing. Il cantante avrebbe deciso di uscire allo scoperto nel libro sulla sua vita, in uscita nei prossimi mesi

 

Ci aveva pensato Alessandro Cecchi Paone, pochi mesi fa, a lanciare un appello accorato a chi, come Renato Zero e Tiziano Ferro, alimenta da anni voci e rumors sulla presunta omosessualità. «Fatevi avanti, se siete gay ditelouna volta per tutte». Sottotiolo: chissà che con un po' di onestà e chiarezza i pettegolezzi e tanto inutile vociare non si plachino.

D’altronde, in un momento in cui omosessualità e bisessualità sembrano andare tanto di moda, e dopo che pure un sex symbol come Ricky Martin si è deciso, perché tentennare?

Ovviamente, i motivi che possono spingere un personaggio pubblico a non voler dichiarare i propri orientamenti sessuali sono moltissimi e tutti leciti, privacy e discrezione al primo posto. Ma se invece ammetterlo può far scemare la curiosità morbosa generata dal dubbio, perché non farlo?

Deve averlo pensato anche Tiziano Ferro, che stando all’indiscrezione lanciata dal blog di Novella, avrebbe deciso di uscire allo scoperto nella sua nuova autobiografia in unscia nei prossimi mesi.

E chissà che non lo seguano a ruota anche Renato Zero e Cristiano Malgioglio. Ops, forse "la Malgi" qualcosa aveva già lasciato intendere...

 

 
 
 

Canto notturno di un pastore errante dell'Asia

Post n°131 pubblicato il 11 Giugno 2010 da pelicandro

E quando miro in cielo arder le stelle;
dico fra me pensando:
a che tante favelle?
Che fa l'aria infinita, e quel profondo
infinito seren? che vuol dir questa
solitudine immensa? Ed io che sono?

(Leopardi) 

 
 
 

L'Inter annuncerà Benitez nelle prossime ore ;con lui arriveranno Mascherano e Torres.

Post n°130 pubblicato il 07 Giugno 2010 da pelicandro
Foto di pelicandro

Manca solo l'annuncio,che avverrà nelle prossime ore: Rafa Benitez sarà il nuovo allenatore dell'Inter.il presidente Massimo Moratti ha infatti sciolto gli ultimi dubbi e ha dato il placet per affidare la squadra nerazzurra all'uomo che più volte ha fatto "piangere" l'ex Mourinho in Inghilterra.Decisivo anche il fatto che Hiddink, che sembrava il favorito dopo il no di Capello ,non se la sente di lasciare la "fresca" panchina della Turchia.
Il tecnico spagnolo, che ha appena rescisso con il Liverpool, firmerà un triennale da 5,5 milioni di euro annui e porterà con se alcuni collaboratori.
Gli uomini che Rafa Benitez si porterà dietro dal Liverpool saranno niente meno che Javier Mascherano, El Nino e forse Kuyt oltre a trattenere Sneijder, Milito e Maicon per lui incedibili.

 
 
 

Era meglio comprarlo originale?

Post n°129 pubblicato il 07 Giugno 2010 da pelicandro
Foto di pelicandro

Compra sulla spiaggia per 7 euro un borsellino griffato,ma autenticamente falso da un vu cumpra e viene sanzionata con una multa da 1000 euro dai vigili urbani che avevano assistito alla scena.E' accaduto sulla spiaggia di Jesolo,dove da qualche giorno è stata dichiarata guerra al commercio abusivo.
A vedersi consegnare il primo verbale di multa della stagione è stata una turista austriaca di 65 anni,in vacanza nella località balneare veneziana.La donna è stata colta sul fatto da due agenti della polizia locale appostati con il binocolo su un'altana di salvataggio.Chissà quanto avrebbe risparmiato la povera signora se il borsellino lo avesse comprato originale?

 
 
 

Nuoro:investe bimbo e fugge,arrestato

Post n°128 pubblicato il 07 Giugno 2010 da pelicandro
Foto di pelicandro

Investe con la moto un bimbo di 5 anni,a Orotelli (Nuoro) e, in preda allo choc fugge.E' successo sulla stada principale del paese.Il motociclista, 33 anni,ha travolto il piccolo che,in compagnia del padre,stava attraversando la strada,poi è fuggito,lasciando sul posto moto e casco.
Soccorso dal 118,il bimbo è poi morto all'ospedale di Nuoro.Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri che hanno individuato e arrestato per omicidio colposo ed omissione di soccorso il motociclista.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963