Blog
Un blog creato da SonoUnAmanteDelBello il 11/10/2013

Frammenti di vita

Nulla eccetto tutto

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Per quanto mi riguardaquando ti rivedrò così? »

ehm scusate un attimo

Post n°12 pubblicato il 21 Marzo 2015 da SonoUnAmanteDelBello

http://pics.onlynakedgirl.com/pic/45chqxuzid.jpg

 

ma quando dico lei,

intendo dire la mia donna reale.

Quella con cui ho una storia reale.

Faccio sesso e amore.

Rido, scherzo, mi confido.

Gioco.

Mi arrabbio a volte quando vedo cose ingiuste.

Insomma un uomo reale che ha una vera storia.


Con la mia donna che non è di palermo,

cara miss ely mesciata.


E' siciliana ma non sei tu.

E' castana.

Ha gli occhi verdi.


Ed è lei,

con cui faccio l'amore non con te!


Se permetti

meglio di me non può saperlo nessuno

qual'è la mia donna.


Nonchè sogno della mia vita.


Prima di agire rifletti bene.

E rispetta le scelte altrui soprattutto.


G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 111
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeranioico19752015ritrosa0violetroom2C0MEUND0NEtivoglioseinovetu0pensier0MINEIIassggialagila89sandrolarussaunafatastregaInventane1AltraUnUomoUnicoComeTe
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963