Creato da EryAzumi il 19/08/2012

Una Vita Nera

Blog malinconico che parla di fatti miei e di quel che mi piace

 

 

« Pensando ai Buoni Propositi!

2013!!! Allora Esisti

Capodanno noioso, ma che mi ha dato splendide sorprese.

L'anno scorso non è stato molto stimolante, continui cambiamenti si erano insidiati nella mia vita, e a volte affrontarli non è stato semplice, ma ora che l'anno è finito spero che tutto cambi. 

In questi ultimi giorni ho visto casualmente un sacco di film sui blog, facendo un'esempio c'è stato quello con Hilary Duff, di cui però non ricordo il nome, e poi c'è lei, la regina del blog, jenna in: diario di una nerd superstar!

Lei scriveva tutta la sua vita, tutti i suoi fatti personali su un blog, tutto di tutto, forse è questo che rende un blog interessante, scrivi la tua vita a gente sconosciuta, in modo che gli altri possano paragonarla alla tua, o possano vivere una soap-opera dal vivo, senza finzione e fantascienza. Forse dovrei farlo anche io ma non mi va che mezza italia sappia che combino, sarà che sono un po' timida e riservata, ma non mi sembra il momento.

Ora sono anche su twitter, spero mi seguiate se ne avete voglia, come con il mio canale YouTube!!!

Buona notte bella gente!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta.pivaEryAzumiteen4meGlOlAMIAILFIUMEDILEIk390idubbidellamorebelladinotte16soloperprincipioFinalmente.Iopsicologiaforensemichelamail.marmandotestiSy.Fagiovannazadra
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963