Unbelievers Rimini - l'antro dei "diversamente credenti" di Rimini
« Precedenti Successivi »
 

Solidarietà al vaticanista del TG3 sospeso

Comunicato stampa UAAR 20/2009 del 15/07/09Il Papa, quattro gatti e il giornalista sospeso: gli atei si indignano e solidarizzanoGli atei e gli agnostici italiani esprimono la loro solidarietà a Roberto Balducci, giornalista del Tg3, sospeso dal suo incarico per aver parlato di quattro gatti in piazza San Pietro, per l’Angelus del Papa. Esprimono la loro…
 

Saga degli ateobus, ultimo atto: se lo slogan non circola su strada, lo farà on air

"Non credo e sono libero di non credere": è lo spot radiofonico con cui atei e agnostici italiani si presenteranno agli ascoltatori delle reti del circuito di Radio Popolare, a partire da oggi e per dieci giorni. Finisce così la saga degli ateobus, gli autobus che avrebbero dovuto circolare in città con un manifesto pubblicitario…
 

Sala del Commiato anche a Rimini?

Un articolo pubblicato sul Resto del Carlino di oggi riferisce che la prima commissione del consiglio comunale ha ripreso a discutere l'interrogazione del consigliere Giorgio Giovagnoli a proposito dell'istituzione di una sala del commiato a Rimini.
 

Celestini sul caso Englaro - La parola

 

Video di presentazione dell'UAAR

 

8x1000 VS 5x1000

Video di Fabio Turone e Alex Raccuglia con Olga Fioriti, Giorgio Arcari e Sergio Paladino (voce fuori campo)
 

Adele Orioli a RAIUNO

 

Digli di smettere

 

Buon compleanno, Bertrand

The whole problem with the world is that fools and fanatics are always so certain of themselves, but wiser people so full of doubts.
 

Unbelievers non è più UAAR

Da oggi questo blog cessa di essere l'organo ufficiale del circolo UAAR di Rimini. E con esso anche il sito, la pagina facebook e tutto l'ampio corollario che fa capo ad unbelievers.rimini.Quando più di sei mesi fa mi accorsi che la mia presenza alle riunioni non era vissuta come un contributo, decisi autonomamente di astenermi…
 

« Precedenti Successivi »