Déjà vu - Quello che ho già sentito

Post N° 6

Sono trascorsi questi giorni con la stessa facilità con cui cadono le foglie di un albero in autunno.                          “ Buon Natale “… “ Felice Anno Nuovo “ … Tutto il mondo vestito a festa,  con le sue luci colorate, le palline sugli alberi, i nastri colorati, musiche inneggianti l’arrivo del signore su strade dorate…
 

Post N° 4

Sereno è il mio tormentoApriti cielo Audace è questo sentimentoLibero il pensieroLascio spazio ad ogni eventoGiro e rigiro Ma più ci penso e più ci sbatto il mentoLento ma apprendoSei tu che hai lasciato tutto al ventoResta nel mio sogno Chiudo gli occhi e mi addormento…Chiudo gli occhi e sfogo il mio tormento...
 

Post N° 3

Giovedì… il tramonto che da giorni non fa che parlarmi di lei si è spento dando spazio alle luci soffuse delle stelle, candele accese nel buio dei miei pensieri. Indosso una semplice camicia, un jeans fin troppo vintage e una giacca scura. Mi lascio alle spalle la porta di casa, e mentre lei si chiude…
 

Post N° 2

E’ una domenica di fine autunno e fa troppo caldo per essere vero. Il sole splende e la sua luce illumina la natura ancora verde dei campi sudati da gocce di rugiada. Intorno a me il silenzio.Indosso le mie scarpe da running, il pantaloncino la maglietta e il kiway. Un cappellino tiene caldi i miei…
 

Post N° 1

Tutto cominciò quel giorno, quando i miei occhi si persero nei suoi e quando due giorni dopo partì portandosi via una parte di me. Un attimo prima sei diverso, hai una visione della vita che non avresti cambiato per nulla al mondo. “ Meglio una vita da single, una macchina sportiva, e una donna sempre…