Creato da virec il 25/01/2012

tanto per

un modo di bloggare

 

 

« la favola di arKadiaLODE ALLE ULTRAQUARANTENNE »

COME MAI IN CHAT

Post n°2 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da virec
Foto di virec

Secondo voi come mai mi trovo in questo meraviglioso mondo?
Bene proviamo a raccontarlo. Tutto e successo nel marzo 2002, un mese dopo la separazione, esisteva una bella signora, single, mi piaceva, non sapevo come poterla avvicinare, e pensai di mandarle un fascio di fiori, e cosi sono riuscito a conoscerla, non e successo nulla ma ho acquistato una piccola e breve amicizia. Avevo appena comprato il pc, non sapevo usarlo, lei mi insegno alcune cose, e mi fece la prima iscrizione ufficiale su una chat, (non dico il nome per non sponsorizzare), il nik lo scelse lei, helmuth1964, adesso Lei purtroppo non c'è più, ma me la ricorderò sempre, ciao GIOVANNA grazie.
Avevo trovato un modo per passare le serate, feci anche un paio di raduni, troppo bello. Dopo un paio di mesi quella chat cambio diventò una nave, non mi trovavo bene, non era piu la stessa, cosi gironzolando, mi trovai un'altra chat, e li nell’iscrizione mi venne in mente questo nik, virec (per chi ancora non lo sa, sono iniziali del mio nome e cognome), anche li ho cominciato a trovare amici, incontrare persone, vere reali e serie, addirittura tramite un amica di chat, ho avuto una storia durata tre anni (dal giugno 2002 all aprile 2005)  con una veronese,(chissa se un giorno vi racconterò  questa storia), per cui ho avuto la mia prima sospensione di chatter, ovvero all inizio entravo di rado ma poi piano piano mi allontanai, nel 2005 credo ottobre, provai a rientrare in chat ma aveva chiuso i battenti, e cosi rigirovagando mi trovai in questa meravigliosa digiland, entrai nella stanza emozioni 40, dove anche li ho trovato persone carinissime, amici, anzi devo dire gridando che fin ora, quelli sono stati i miei migliori anni che ho trascorso in chat, formammo un gruppo meraviglioso molto affiatato, io virec, viaggiatoredinverno e orathio fummo i primi tre a organizzare la prima cena noi tre da soli, per molti di quella stanza e rimasta la mitica prima bistecca, a seguire abbiamo organizzato altre cene dove ho incontrato, ditonellanutella, penelope50 e il suo “coso”, (non quel coso che pensate voi, ma il nik di suo marito), selvatico, giselle, gabrystar, viola59, e tanti altri, ho citato alcuni nik che siamo stati molto piu uniti rispetto a tanti altri che ho conosciuto. Pensate che nel agosto 2006 ho ospitato in puglia un gruppetto di amici di chat: viaggiatoredinverno, toscasbadata, julia, mantidereligiosa, ho trascorso quell’anno una splendida vacanza.
Non posso dimenticare il nik piu grande, anche perche non ce piu, mekb, caro mek ti saluto come era sempre il nostro solito “CIAO HERMANO”.
Pensate che nel agosto 2007 avevamo organizzato una vacanza sempre nella mia FORZA FASANO, io con ditonellanutella, e il grande mekb (erano fidanzati) e i figli di mek, che puro caso un maschietto e una femminuccia, coetanei con miei figli, quando cosi dal nulla, o meglio dire per caso, ho incontrato un nik femminile (non lo rivelo per sua privacy), e da un incontro, (due giorni prima della vacanza), doveva essere uno come  tanti altri fatti in precedenza, mentre invece mi sono trovato a vivere un sogno, una storia bellissima, ed e stata una delle vacanze piu belle credo, io lei la dito mek e i nostri figli. Dopo le vacanze ho cominciato ad allontanarmi dalla chat, perchè la sera avevo di meglio, anzi di molto meglio da fare.
Purtroppo nel luglio del 2010 come tutte le cose che hanno un inizio e una fine, anche tanti sogni finiscono, ti svegli e resta un bellissimo ricordo, di tutte quelle cose belle stupende che hai sognato.
Intorno al settembre 2010 sono rientrato in chat, ma anche in questo caso la stanza lo ritrovata vuota, spariti tutti, per circa un anno ho girovagato tra la stanza “angeli e fate” e “aspettando un angelo”, fin quando ………….. beh nel prossimo post vi racconto del mio arrivo in arcadia.

virec

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LA FELICITA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

virecparole_a_casocastalia71When_You_BelieveLove_Spellmarabertowsempre_virecvidinatale4serpica31L.Ecume.Des.Jourssuperrp78Maria_Assunta_Capetifrafiore4quandoparticonmestregatta_10
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963