Creato da virec il 25/01/2012

tanto per

un modo di bloggare

 

 

« 11 SETTEMBRE 2012PENSIERI SPARSI »

UNA PROSPETTIVA D'AMORE

Post n°20 pubblicato il 24 Settembre 2012 da virec
Foto di virec

ormai mi ha preso la mania di videare

 

UNA PROSPETTIVA D'AMORE

Secondo voi cos’è l amore ? quanti di noi hanno vissuto una storia, un fidanzamento, un matrimonio. A quanti di noi queste storie sono finite? cosa si pensa di solito ? si dice sempre sto bene cosi, doveva finire ed è finita, di solito ci si fa sempre forza per superare il periodo nero, anche se qualcuno va in depressione ogni tanto, pensiamo di stare bene, non manca nulla, non si cerca nulla. Ma ne siamo davvero sicuri ’???  O forse  potrebbe essere solo un atto di autodifesa?

Secondo le donne quando un uomo resta solo significa che gli manca il sesso,  beh forse e vero il sesso e quasi fondamentale in un uomo, ma non credo che manca solo quello, nessuna ha mai pensato che forse a un uomo può mancare qualche altra cosa ?

Può mancare per esempio, gli sguardi intensi negli occhi, quando ci si abbraccia, sentire il respiro sul collo, il suo profumo, magari sentire le sue mani che leggermente accarezzano la schiena.

Manca la condivisione di tutto, anche sul cosa cucinare oggi, mettersi d'accordo a chi cucina, e se per caso è il suo turno, è bello, mentre prepara avvicinarsi, abbracciarla da dietro, magari aiutarla con le mani nelle mani tagliare le cipolle insieme, asciugare le lacrime che le suddette causano. Oppure alzare la gonna e toccarla delicatamente. Di solito c’e la scusa di vedere che colore è il perizoma.

Manca, quando sei sul lavoro che ti chiama, ti dice volevo farti solo un saluto.

Manca quando la sera dopo cena si può stare sul divano con la testa sulle sue gambe, magari guardando un film.

Queste sono le cose essenziali che mancano quando finisce una storia. Se fosse solo il sesso… sai… avvolte si può ancheeee …. Insomma diciamo cosi : una sega e passa avanti.

La cosa più importante quando finisce una storia che si dice di stare bene, e perchè in realtà non si cerca, non si può cercare un amore, l amore non lo trovi in un uovo di pasqua, o in un bar,  l amore non si può comprare.

Bisogna aspettare con pazienza, con la speranza che prima o poi arriva. Ma se arriva, arriva da solo, magari nel momento più in atteso, quando ormai sei convinto di non avere più speranze, quando magari neanche ricordi più come si fa.

Ma nel  momento in cui arriva, se arriva, non  ti rendi conto neanche di cosa stai vivendo, vedi tutto bello, i problemi non ce ne sono più, ti sembra di toccare il cielo con un dito.

 

 

Tutte le cose belle hanno un inizio.

 

Ma purtroppo, hanno anche una fine.

virec

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LA FELICITA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

virecparole_a_casocastalia71When_You_BelieveLove_Spellmarabertowsempre_virecvidinatale4serpica31L.Ecume.Des.Jourssuperrp78Maria_Assunta_Capetifrafiore4quandoparticonmestregatta_10
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963