OBBLIGATTORIO LASCIARE COMMENTI
innanzi tutto, su questo blog troverete di tutto, tranne cose serie, diciamo alla virec maniera, ma reali, per prima cosa gli errori grammaticali e ortografici, per cui: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ................... ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; :::::::::::::::: !!!!!!!!!!!!!!!!!! ??????????????? èèèèèèèèèèè àààààààààààà ùùùùùùùùùùù siete pregati di metterli dove servono, grazie.
COME PRESENTAZIONE (tanto per avere un idea le caratteristiche del mio segno)
La vostra reputazione come amanti ormai è nota a tutti. Gli Scorpioni appartengono al plotone di testa dei migliori amanti dello Zodiaco. Perché? Semplicemente perché il pianeta che governa questo segno è Plutone, maestro della fantasia e della sessualità, mentre il secondo pianeta dello Scorpione è Marte, l’astro del desiderio. Possedendo uno dei temperamenti sessuali più forti di tutto lo Zodiaco, può capitarvi di anteporre la soddisfazione dei vostri desideri a tutto il resto. La vostra sessualità è immediata e potente, spesso tende al mistero o al dramma, ma in ogni caso è caratterizzata da incontri forti e esplosivi. Le vibrazioni emesse dal vostro sex appeal sono straordinarie e il vostro erotismo sfugge a qualsiasi convenzione. Avete una concezione molto personale del sesso, che ricorda stranamente la mantide religiosa. A letto vi presentate come una creatura irrazionale, superba, instancabile e sconcertante. Ma chi oserebbe lamentarsi? Inutile dire che rientrate nella cerchia dei privilegiati, sul piano sessuale. Effettivamente siete dotati di uno dei temperamenti più caldi in circolazione, ma questo non significa che vi accontentiate di rapporti superficiali, con la prima donna che passa. Il vostro bisogno di assoluto vi rende capaci di impegnarvi senza alcuna restrizione, quando davvero lo desiderate. Ecco perché nonostante le fortissime pulsioni, sapete anche essere assolutamente fedeli.
elle.it
IL MIO ANGELO CUSTODE
IL MIO ANGELO CUSTODE (Angelo n°43 per i nati dal 23 al 28 ottobre)
virec
« 11 SETTEMBRE 2012 | PENSIERI SPARSI » |
Post n°20 pubblicato il 24 Settembre 2012 da virec
ormai mi ha preso la mania di videare
UNA PROSPETTIVA D'AMORE Secondo voi cos’è l amore ? quanti di noi hanno vissuto una storia, un fidanzamento, un matrimonio. A quanti di noi queste storie sono finite? cosa si pensa di solito ? si dice sempre sto bene cosi, doveva finire ed è finita, di solito ci si fa sempre forza per superare il periodo nero, anche se qualcuno va in depressione ogni tanto, pensiamo di stare bene, non manca nulla, non si cerca nulla. Ma ne siamo davvero sicuri ’??? O forse potrebbe essere solo un atto di autodifesa? Secondo le donne quando un uomo resta solo significa che gli manca il sesso, beh forse e vero il sesso e quasi fondamentale in un uomo, ma non credo che manca solo quello, nessuna ha mai pensato che forse a un uomo può mancare qualche altra cosa ? Può mancare per esempio, gli sguardi intensi negli occhi, quando ci si abbraccia, sentire il respiro sul collo, il suo profumo, magari sentire le sue mani che leggermente accarezzano la schiena. Manca la condivisione di tutto, anche sul cosa cucinare oggi, mettersi d'accordo a chi cucina, e se per caso è il suo turno, è bello, mentre prepara avvicinarsi, abbracciarla da dietro, magari aiutarla con le mani nelle mani tagliare le cipolle insieme, asciugare le lacrime che le suddette causano. Oppure alzare la gonna e toccarla delicatamente. Di solito c’e la scusa di vedere che colore è il perizoma. Manca, quando sei sul lavoro che ti chiama, ti dice volevo farti solo un saluto. Manca quando la sera dopo cena si può stare sul divano con la testa sulle sue gambe, magari guardando un film. Queste sono le cose essenziali che mancano quando finisce una storia. Se fosse solo il sesso… sai… avvolte si può ancheeee …. Insomma diciamo cosi : una sega e passa avanti. La cosa più importante quando finisce una storia che si dice di stare bene, e perchè in realtà non si cerca, non si può cercare un amore, l amore non lo trovi in un uovo di pasqua, o in un bar, l amore non si può comprare. Bisogna aspettare con pazienza, con la speranza che prima o poi arriva. Ma se arriva, arriva da solo, magari nel momento più in atteso, quando ormai sei convinto di non avere più speranze, quando magari neanche ricordi più come si fa. Ma nel momento in cui arriva, se arriva, non ti rendi conto neanche di cosa stai vivendo, vedi tutto bello, i problemi non ce ne sono più, ti sembra di toccare il cielo con un dito.
Tutte le cose belle hanno un inizio.
Ma purtroppo, hanno anche una fine. virec
|
https://blog.libero.it/unicoVirec/trackback.php?msg=11598457
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
|
|
|
|
LA FELICITA
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: nausicaa_620
il 03/07/2013 alle 10:12
Inviato da: virec
il 02/07/2013 alle 21:33
Inviato da: nausicaa_620
il 30/06/2013 alle 14:05
Inviato da: nausicaa_620
il 26/06/2013 alle 10:09
Inviato da: casalingainvestagl
il 03/05/2013 alle 20:46