Universare - FESTE STUDENTI FIRENZE, LIBRI UNIVERSITARI FIRENZE, SEGRETERIA STUDENTI FIRENZE, STUDENTI STRANIERI FIRENZE
« Precedenti Successivi »
 

CENA ALLA "BEPPA FIORAIA"

Iniziamo con le cose positive: tavolo in orario, saletta molto molto molto carina, ambiente armonico, cameriere (amico) gentile. Parliamo del cibo... 3 taglieri per 17 persone: prosciutto ottimo, come il rsto degli affettati (mhh... salame e stop). Carina l'idea vista e rivista del "coccolo" fritto, con un assaggio impercettibile di stracchino, qualche cipollina e pecorino.La…
 

UNIVERSARE - SEI TU LO STUDENTE DELL'ANNO...???

 
 

FERIE.... DIARIO DI BORDO DEL 15 AGOSTO 2010

Ciao a tutti!per noi non sono ancora cominciate le ferie vere e proprie... Un po' per il lavoro un po' perchè i primi due giorni al mare sono stati disastrosi!Perché???Bene... Noi siamo campeggiatrci doc, anzi docg, ed anche quest'anno abbiamo preso la nostra "MINI" tenda (6x4 mt + gazebo 3x3 mt), siamo arrivate all'Argentario con…
 

UNIVERSARE

Ciao a Tutti!dopo più di un mese di "assenza" causa esami, il sito a supporto di tutti gli studenti universitari ed abitanti di Firenze e dintorni è tornato a pubblicare.Un sito rinnovato, con tanti nuovi contenuti...La sezione "Vivere" è stata migliorato nella parte dedicata agli alloggi e stanze in affitto.E' stata creata una nuova pagina…
 

UNIVERSARE

Ciao a tutti!!! Siamo state un po' assenti a causa degli esami che si sa ci perseguiteranno per tutto luglio!!! Però abbiamo in cantiere tante cose e speriamo di realizzarle e coinvolgervi tutti!!!! Continuate a visitare Universare
 

Arte e Cultura...!!

Nuova pagina su universare dedicata all'Arte e alla Cultura....!!..e tanti nuovi eventi e aggiornamenti...!! 
 

GRAZIE...

Grazie... Le cose belle e inaspettate strappano il sorriso più sincero... Grazie a tutti coloro che hanno collaborato con universare... Grazie a chi ci ha inviato ed ha condiviso contenuti, notizie e di tutto di più...!Grazie a chi ha fatto il tifo per noi, sopratutto nelle ultime ore...! Un abbraccio virtuale dal sito web che…
 

FESTE STUDENTI FIRENZE LIBRI UNIVERSITARI SEGRETERIA STUDENTI STRANIERI FIRENZE UNIVERSARE

ED ECCO L'ATTESA FOTO VINCITRICE DEL CONCORSO....!!!!CLIKKA QUI...!!!!!!!!!!!!E LASCIA IL TUO COMMENTO......!!!!!!!!!!
 

FESTE STUDENTI FIRENZE, LIBRI UNIVERSITARI FIRENZE, SEGRETERIA STUDENTI FIRENZE, STUDENTI STRANIERI FIRENZE

Ultime ore per votare la foto più divertente...!!! Clikka qui...!!! e dopo cena vai a vedere chi è il vincitore...!!!
 

FESTE STUDENTI FIRENZE, LIBRI UNIVERSITARI FIRENZE, SEGRETERIA STUDENTI FIRENZE, STUDENTI STRANIERI FIRENZE

Nuovi aggiornamenti sul sitoUniversare...!!nuovi annunci di alloggi per studenti...nuovi eventi...e le foto del concorso...!!vota  la più buffa...!!
 

« Precedenti Successivi »