università da rifare

tutto sui docenti che non dovrebbero insegnare

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Vi spiego cosa troverete su questo blog

Post n°1 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da cqangelo
 

Se pensate che la bomba di Hiroshima abbia procurato danni enormi, avete ragione...ma anche la legge sulla privacy ha fatto tanto.

Mi ritrovo a sapere di tanta gente che occupa il posto di docente universitario, che è stimata e apprezzata, su cui è possibile trovare fiumi di pagine su internet, che, in realtà, avrebbero fatto meglio a coltivare la terra (come buoi che tirano l'aratro, s'intende...non come contadini a cui va tutta la mia stima) e che procurano solo danni a questa nostra già tanto misera società.

Vorrei tanto fare i nomi...e non mi dite di denunciare queste persone, perchè se credete alle favole sono fatti vostri...Sta di fatto che Babbo Natale non esiste e nemmeno elfi, folletti, ecc.ecc.

La verità è che: chi crederebbe a ciò che i miei occhi e le mie orecchie hanno visto, quando di fronte a me c'è un blasonato barone di merda dell'università. Purtroppo non ho prove materiali di ciò che vi racconterò e con la favolosa legge sulla privacy me ne uscirei con una pezza davanti e un'altra dietro, ovvero con una denuncia per diffamazione e un'altra per danni.

Tante grazie e arrivederci.

Giustizia e Legge, sono due cose per ricchi, massoni e potenti, non per la povera gente onesta.

Ma ho visto tanta di quella cacca finora, che se non ne parlo mi sa che finisco come le fogne intasate dopo il maltempo di questi giorni.

Perciò, vi offro di giocare a Cluedo. Io vi descrivo per ogni post un professore, giurando solennemente su quello che ho più caro (e quindi non lo dico) che non gonfierò nulla: vi offro in maniera cruda e nuda ciò che i miei occhi hanno visto, le mie orecchie sentito e le mie mani raccolto...eh si...perchè ho raccolto tante di quelle lacrime di persone innocenti a causa di questi sfaccimm'è m...(si dice così a Napoli?)...

Chi gioca con le persone innocenti provoca un danno enorme all'intera umanità. Eh si...perchè questo mondo ha bisogno di persone pure e innocenti, e non di persone che una volta lo erano...e che ora sono come loro...sfaccimme!

Vado a scivere il primo post... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cqangelo
Data di creazione: 15/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cqangelosemprepazzaAMICAZAMPAMasayume61
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963