è un magico mondo... - ...che non smetterò di esplorare
« Precedenti Successivi »
 

Le Leggi dei Cartoni Animati Giapponesi

Prima Legge Fondamentale dell'Irregolarità Metafisica Le normali leggi della fisica non valgono. Legge della Gravità Differenziata Ogni volta che qualcosa o qualcuno salta, è lanciato, o comunque se ne va in aria, la gravità viene ridotta di un fattore 4. Legge dell'Amplificazione sonora. Nello spazio i rumori delle esplosioni si trasmettono ancora meglio perché non…
 

TEST PER ASPIRANTI GENITORI

Test 1 Per prepararsi alla gravidanza indossare una camicia da notte con un sacco di fagioli sulla pancia. Tenerlo per 9 mesi. Dopo 9 mesi rimuovere il 5% dei fagioli. Test 2 Per prepararsi alle notti: 1. Camminate per il soggiorno dalle 17:00 alle 22:00 con un sacco bagnato dal peso di circa 6kg, con…
 

PROBLEMI INFORMATICI

INSTALLAZIONE DI MOGLIE 1.0L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi…
 

COME SI RIDE NEGLI (E DEGLI) ATENEI

Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda: 'Quanto consuma?' Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice: '60 Watt.' Il docente allora gli dice: 'No, in mano sua non consuma proprio un bel niente. Ritorni la prossima volta.' (Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino) Esame di anatomia,…
 

nanetto.....

Il rabbino Samuelson va a sbattere contro l'auto di padre Mulrannay. Nessuno dei due resta ferito, entrambe le macchine restano distrutte. "La cosa più miracolosa" dice il rabbino "è che la bottiglia di vino kosher che avevo nel bagagliaio è rimasta intatta". Apre il vino e lo passa al prete, che manda giù qualche sorsata.…
 

SEMPRE PAGARE I DEBITI

Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artu´ e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.  Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse…
 

Le 6 VERITA' della vita

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3) La prima 'verità' è una bugia;4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente;5) Manderai subito queste verità ad un altro/a idiota;6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
 

RINGRAZIAMENTI

Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato e-mail a catena, perché grazie alla vostra generosità  1          Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'HIV   2          Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all'ospedale…
 

come da sms testè arrivatomi

Ciao... inizia il 2008 con un atto di solidarietà verso il terzo mondo... invia un sms con la tua foto: non mangeranno ma almeno ridono
 

Solidarietà

Una moglie torna a casa, alle 6 di mattina, con I capelli arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove sia stata e lei risponde:"A casa di una amica, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollata e ho dormito da lei"Allora il marito, insospettito, telefona alle…
 

« Precedenti Successivi »