Creato da unnonsisa il 28/03/2008

SEREN

DIPITY

 

 

« .. »

balada para un loco

Post n°899 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da unnonsisa

http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/virus_I_love_you.jpg

Esci di casa per Arenales,
la solita cosa per strada e in te
Quando a un certo punto, dietro quel albero,
appaio io, mescola rara di penultimo ubriacone
e di primo clandestino nel viaggio a Venere.
Mezzo melone nella testa,
le strisce della camicia dipinte sulla pelle,
due mezze suole inchiodate ai piedi
e una bandierina di taxi libero in ogni mano...
Ridi... ma solo tu mi vedi!
Perché i manichini mi fanno L' occhiolino,
i semafori mi danno tre luci celesti
e le arance del fruttivendolo dell’angolo mi buttano fiori,
Vieni!! e cosí, un po´ballando, un po´volando,
mi tolgo il melone per salutarti, ti regalo una bandierina
e ti dico...

Lo so che sono matto, matto, matto
Non vedi che va la luna girando per Callao?
E un carnevale di astronauti e bambini con un valzer
Balla attorno a me,
balla,vieni,vola
Lo so che sono matto, matto, matto
Io guardo Buenos Aires dal nido di uno sparviero
e a te, ti ho vista cosi triste...
vieni, vola, senti,quel pazzo sogno che ho per te.
pazzo,pazzo,pazzo...
quando sia notte nella tua portegna solitudine,
nella riviera delle tue lenzuole arriveró,
con un poema e un trombone,
per tenere sveglio il tuo cuore.
pazzo,pazzo,pazzo,
come un acrobata folle salteró,
sull’abisso della tua scollatura fino sentire
che ho fatto impazzire il tuo cuore di libertá,
vedrai...

Usciamo a volare, cara mia
Sali nella mia ilusione supersport,
e andiamo a correre sui tetti
con una rondine per motore.
Dal manicomio (Vieytes) ci applaudono: Evvivaa!...
I pazzi che inventarono l’amore;
e un angelo e un soldato e una bimba
ci danno un valzerino ballatore.
Esce a salutarci la gente carina
E io pazzo,pazzo, ma tuo ,che ne so?
provoco i campanili con la risata
E alla fine ti guardo, e ti canto a mezza voce:

Amami cosí, matto, matto, matto
arrampicati a questa tenerezza di pazzo che c’é in me,
mettiti questa parruca di allodola e vola,
vola con me adesso
vieni, vola, vieni
amami cosí matto, matto, matto,
apriti agli amori ed andiamo a provare
la tragica pazzia totale di rivivere
vieni, vola, vieni, ...
evviva viva viva...
pazzo,pazzo,pazzo...
pazzo io e pazza lei...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEVER ALONE

Il pių grande atto
d'amore č amare...
senza obbligare
l'altra parte
ad accettarlo...

 

AREA PERSONALE

 

   

 

...

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DANGEROUS BEAUTY

 

CUORE IMPAVIDO

 

 

 

L'AMORE CHE HO

 

...

 

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963