sullapelle - .

^

 ~~ ogni tanto mi piace pensare che un attimo di libertàrivesta di luce gli occhi di ognuno.Così, giusto per assaporareun microgrammo della bellezzache appartiene a questa vita ...
 

amare

~~ Il verbo amare è uno dei più difficili da coniugare. Il suo passato non è remoto, il suo presente non è indicativo e il suo futuro è solo un condizionale. 
 

=

È possibile pensare l’erotismo oltre la trasformazione della natura umana attraverso quella serie di divieti che ne hanno impedito lo sviluppo naturaleE come possono un uomo e una donna svolgere se stessi in un cammino esperenziale che sia crescita, ma anche riflessione consapevole del bilico tra il lato oscuro e la parte che spasmodicamente nel piacere…
 

-

 voluto...sognato...ascoltatodentro noi stessi il desiderio dell'amore...gioia ...tormento...passione...lamentogesti voluti , frasi non dettesguardi fugaci, sorrisi complicifuochi mai spenti.desiderio di vita..di colori..di suonidi sospiri sognati...pensieri intriganti.desiderio di buono...di dolce...di bellodi questo... di quello ..di tuttoo soltanto...desiderio "di te".  
 

^

con la  mano che ne sfuma i profilie il nettare delle labbrainsapora cio che sfiorafrantumando ogni barrierasquarciando  i silenzi con sospiridando un sensoa quella vogliache conduce i sensi a ogni resa. 
 

.

 seduto sulla riva della mia coscienza..aspetto un sogno che mi porti via.