« Messaggio #3Messaggio #5 »

pensieri da grande

Post n°4 pubblicato il 18 Aprile 2006 da sivalanz

ormai ho una certa età...non sono più un bimbo...anzi forse il mio più grande rammarico è di essere cresciuto troppo in fretta.

L'invidia di vedere negli altri una vita normale...una famiglia normale mi accompagna da sempre...ed ora ho una gran voglia di formare una famiglia tutta mia a cui donare "tutto l'amore che posso".

cercherò di fare del mio meglio...non sarà facile ma ci proverò con tutte le mie forze..

ho una gran voglia di essere padre...di far diventare mio figlio bianconero...ho voglia di coccollarlo, di difenderlo, di stringerlo a me come la cosa più preziosa al mondo...ho voglia di fare quel salto nella mia vita che sto attendendo ormai da tanto.

avere un lavoro ti aiuta...ma non ti completa...fare soldi è bello ma non ti riempie...la materialità è effimera...dura pochi secondi...ho voglia di un sorriso di un figlio,di una carezza...di bacio al buio mentre la casina delle api risuona con il suo tintinnio.

ho voglia di essere completo.

un bacio a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

toorresalottergsSdoppiamoCupidogaladriel_2006izzy12piccolaparentesisoloparolesparse
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963