curiosità - di tutto un po
« Precedenti Successivi »
 

Crisi e dittatura della finanza, perché non si fa la rivoluzione?

Perché non ci si ribella contro la dittatura della finanza? Perché non si fa la rivoluzione? Negli anni Sessanta si scendeva in piazza per molto meno e si chiedeva a gran voce un cambiamento radicale del sistema, una rivoluzione appunto. Ora si tace. Si guarda impassibili, demotivati, senza energia il lento defluire degli eventi. Si…
 

Incompetenti o in mala fede? Il fallimento del governo Monti

Non prendiamoci in giro e parliamoci chiaro: il governo Monti è un disastro totale. E lo dico sulla base dei dati, come si dovrebbe cercare di fare. Solo La 7 di Mentana lo difende a spada tratta, come Fede faceva con Berlusconi, con buona pace dell’obiettività giornalistica. Ci sono dati che non si possono nascondere…
 

Ecco cosa ha fatto Hollande in 56 giorni di governo:

1. ha abolito il 100% delle auto blu e le ha messe all’asta; il ricavato va al fondo welfare da distribuire alle regioni con il più alto numero di centri urbani con periferie dissestate. 2. Ha fatto inviare un documento (dodici righe) a tutti gli enti statali dipendenti dall’amministrazione centrale in cui comunicava l’abolizione delle…
 

GOVERNO LADRO

 > MANDIAMOLI A LAVORARE :>Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era unarticoletto che spiega che>recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) >un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese. >Inoltre la mozione estata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. >STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE >STIPENDIO BASE circa Euro…
 

Gigi Finizio...Indifferentemente

 

Gigi D Alessio

 

LA FINE DEL MONDO

 Parecchi miti sono incentrati sulla fine del mondo, che verrà preannunciata da gravi disastri ed indizi inequivocabili. Tralasciando la superstizione, sarebbe interessante cercare di capire o intuire in che modo definire la fine del mondo. Le domande a tal riguardo sono molte, ma una spicca su tutte: per fine del mondo deve intendersi la fine…
 

RIFLESSO

 

DONNA

 

Desèo

anche questo dipinto è di mio figlio come tutti gli altri
 

« Precedenti Successivi »