Creato da e_amen il 23/06/2007
un eremita sul marciapiede

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
claramarinarobertomelejdiablomauafelMaxNadierPerlaBaroccaSogniDiCrisalidefreezerempireBecconovellistadub4biancoelefantePiEra_AngeIaGlass_SpiderNedaksedod
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

 
« Messaggio #88Messaggio #90 »

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 02 Agosto 2008 da e_amen
Foto di e_amen

S'alzò dal mare infreddolita. Era pomeriggio inoltrato, in piena estate, tremava tutta. Lui si alzò, le andò incontro con il telo, l'avvolse dentro e l'asciugò.
Lei approfittò delle sue cure e di quell'abbraccio protettivo, e si rannicchiò contro di lui. L'odore del sale era forte nelle narici, i capelli bagnati sulla pelle di lui, i seni premuti. Incominciarono a baciarsi con passione. Erano soli a quell'ora, nessuno disturbava le loro effusioni.
Le soffiò nell'orecchio di liberarsi del costume. La prese per mano e la condusse
Stese il telo a terra, l'adagiò con dolcezza, si liberò anche lui del costume e cominciò a leccarle le caviglie, poi le gambe, le cosce, il pube, il ventre, i seni.
Lei era estasiata, Aprì le braccia, per meglio accogliere i fulmini dell'eccitazione. Lanciò un urlo. Un pezzo di vetro nella sabbia, s'era ferita la mano. Il sangue scendeva copioso. Lui le prese la mano e la strinse forte per fermare il flusso. Poi seppe che era un dono.
Intinse un dito in quell'oro rosso e tracciò un segno sul ventre della ragazza. Ancora un altro, poi sui seni. Poi si passò le mani sul viso, che fossero fatti degli stessi umori, segni di appartenenza, segni tribali, antichi e ricchi di energie primordiali.
Leccò quelle bave rosse, bave di dolore, le teneva ben fermi i polsi, poi scese ancora tra le cosce. Voleva berla tutta. Sangue e liquore d'amore. Lei lanciò un urlo, un urlo umido, tra fiati corti e sospiri che accapponavano la pelle. E lui bevve le sue acque e le sue linfe.
Da una barca qualcuno osservava.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963