Creato da e_amen il 23/06/2007
un eremita sul marciapiede

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
claramarinarobertomelejdiablomauafelMaxNadierPerlaBaroccaSogniDiCrisalidefreezerempireBecconovellistadub4biancoelefantePiEra_AngeIaGlass_SpiderNedaksedod
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

 
« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 07 Settembre 2008 da e_amen
Foto di e_amen

E’ questa la tua forza e, insieme, la chiave del tuo precipizio.
Ora, mentre tu pensi di prendermi, ti perdo. Affondo le mie unghie sul tuo corpo, gracile, bianco. Il corpo di chi ha pelle che profuma di mondi, di libri, di lingue altre. Ne faccio sentieri rossi, rivoli della mia voluttà viziata. Lascio che tu abbia dolore e non ho pena alcuna.
Ho iniziato ad odiarti nel momento esatto in cui i tuoi occhi hanno rivelato il mio potere. Ti ho odiata al punto che tu ora sei solo prevaricazione, la mia. Gioco senza pathos, ma con una vittoria scontata, fin troppo.
E ci rivedremo, come ieri, come domani l'oggi. Aspetterò che tu muoia di vuoti orgasmi e sarò cattivo, come lo sono stato finora, a partire dalla tua prima sconfitta. Sarò velenosa tarantola che non perdona. Non perdono che, anche tu, abbia piegato la testa dinnanzi a me, piuttosto che tenere la mia.
Sarò l'uomo che ti lascerà aperta la ferita del dubbio, sarò l'uomo che maledirai, non per tua colpa, ma per tua natura, debole, con me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963