Creato da e_amen il 23/06/2007
un eremita sul marciapiede

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
claramarinarobertomelejdiablomauafelMaxNadierPerlaBaroccaSogniDiCrisalidefreezerempireBecconovellistadub4biancoelefantePiEra_AngeIaGlass_SpiderNedaksedod
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

 
« Messaggio #104Messaggio #107 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da e_amen

Ogniqualvolta voglio sentirti vicina, scruto nei miei ricordi e ti trovo.
Non ti cerco nell'obitorio del mio cuore, perchè non ci sei mai finita là.
Ci sono persone che hanno la capacità di lasciare il segno.
Sono le persone che vivono con passione la loro vita; che vogliono trasmettere qualcosa di sè; che si coinvolgono e ti coinvolgono; che ti prendono per mano o a calci nel sedere e ti aiutano a capire, a vedere una luce nel buio; che si espongono in prima persona... e per questo spesso vengono anche criticati.
L'elenco sarebbe troppo lungo.

Posso solo dire che la piacevole sorpresa è riuscire ad incontrare queste persone e avere la fortuna di viverle.

Non importa come e dove.

E soprattutto non importa quando e per quanto tempo.
Perchè so che tu ci sei.
So anche che potremmo non vederci per anni interi che i sentimenti che provo per te resterebbero immutati.
Perchè quello che provo per te va al di là della comune amicizia, perchè non verrà mai intaccata dalla delusione o dalla mancata soddisfazione delle aspettative.
E' per questo che dico: mi è mancata la presenza fisica... ma non mi è mancato il sentimento che mi lega a te.
No, non è amore. E' un qualcosa che non so spiegare, posso solo dirti che ti sei incollata sul mio cuore e io, per sicurezza,
ti ho cucito sopra con un filo d'oro, fosse mai che la colla non resistesse in eterno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963