Creato da e_amen il 23/06/2007
un eremita sul marciapiede

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
claramarinarobertomelejdiablomauafelMaxNadierPerlaBaroccaSogniDiCrisalidefreezerempireBecconovellistadub4biancoelefantePiEra_AngeIaGlass_SpiderNedaksedod
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

 
« Messaggio #114

io guardo te che guardi in su

Post n°115 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da e_amen

 


Mettiti comodo, ho una cosa da dirti. Questa volta davvero, prima che la montagna si arrabbi. 


"Così, é finita anche stavolta," e guardi in su.
"Non é neppure ancora primavera," io guardo te che guardi in su.
"Ma lo sembra. Come se aspettasse sempre questo periodo, per toglierci di torno."
Solo un puntino, ma sanguina.
"Ricordi quella volta in cui ho perso le chiavi della macchina, e quell'altra in cui ho trovato il parabrezza in frantumi, e poi quando mi hanno investito..."
"Ricordo. Non ero io a portare sfortuna, non riapriamo quel discorso."
"Volevo solo dirti che..."


"Ci sono meno stelle, sembra."
"Troppi desideri caduti."
"Forse ci ripenso e me ne vado. Convincimi a restare."
"Non hai dove andare, ormai manca poco."
"Fa più caldo. Dove finiremo?"
"Spero in un corpo più fortunato, per me. Tu starai bene ovunque, perché niente ti rende felice."
"Guarda," il mio dito é un verme galattico che nuota in cielo. "Comincia. Pop-corn?"
"Zitta. Godiamoci lo spettacolo." E finalmente mi abbracci. 
Rimaniamo così. Per almeno quattro secoli.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963