cartoni - un eremita sul marciapiede
« Precedenti Successivi »
 

io guardo te che guardi in su

  Mettiti comodo, ho una cosa da dirti. Questa volta davvero, prima che la montagna si arrabbi.  "Così, é finita anche stavolta," e guardi in su."Non é neppure ancora primavera," io guardo te che guardi in su."Ma lo sembra. Come se aspettasse sempre questo periodo, per toglierci di torno."Solo un puntino, ma sanguina."Ricordi quella volta in cui ho…
 

Post N° 114

Va detto, a onor del vero, che le donne in certe occasioni, venderebbero l'anima al diavolo. Frivole e troie. Ma sempre tutto a parole che nei fatti lasciano poi a desiderare. Gattone morte che si strusciano addosso all'immaginario, pronte a tirar fuori le unghie e ferirsi vicendevolmente. Pronte a farsi sbattere purchè quella fragile illusione…
 

Post N° 113

 

Post N° 112

"…Oserò Turbare l'universo? In un attimo solo c'è tempo Per decisioni e revisioni che un attimo solo invertirà Perché già tutte le ho conosciute, conosciute tutte: - Ho conosciuto le sere, le mattine, i pomeriggi, Ho misurato la mia vita con cucchiaini da caffè…"
 

Twist In My Sobriety

 

Post N° 110

High tide - mid afternoonPeople fly by in the traffics boomKnowing - where you’re blowingGetting to where you should be going.Don’t let them get you downMaking you feel guilty aboutGolden rain bring you richesAll the good things - you deserve now.Climbing forever tryingFind your way out - of the wild wild woodNow theres no justiceThere’s…
 

Damien Rice - The Blower's daughter

 

Post N° 107

 

Post N° 105

Ogniqualvolta voglio sentirti vicina, scruto nei miei ricordi e ti trovo. Non ti cerco nell'obitorio del mio cuore, perchè non ci sei mai finita là. Ci sono persone che hanno la capacità di lasciare il segno. Sono le persone che vivono con passione la loro vita; che vogliono trasmettere qualcosa di sè; che si coinvolgono…
 

Post N° 104

Avevo compreso da tempo che non c’è cosa al mondo che non sia germe di un Inferno possibile: un volto, una parola, una pubblicità di sigarette potrebbero render pazza una persona, se questa non riuscisse a dimenticarli.
 

« Precedenti Successivi »