Creato da lady_gotika il 02/06/2010
Un piccolo spazio in questo enorme mondo
 

 

« Messaggio di un amico 2Felicità »

Messaggio di un amico 3

Post n°20 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da lady_gotika

Ciao Sabry,

quando mi permetto di esprimere a parole, verbali o scritte, qualcosa che ti riguardi non lo faccio certo per piaggeria, non ho mire su di te, sarei solo un folle se ne avessi.

Tu per me sei un sogno grandissimo fuori dalla mia portata, se non altro ci differenzia un gran numero di anni e non è cosa da poco, esprimo delle mie convinzioni perchè ho la fortuna di capire la rarissima, quanto umile preziosità del tuo essere.

Sei oggettivamente bellissima, strepitosamente bellissima, sei un sogno che riempie una vita e, credimi, sono tanto dispiaciuto nell'apprendere che nessuno dei maschietti che hai conosciuto abbia saputo capire lo splendore della tua persona e la grande serietà che ti contraddistingue in un mondo frivolo e privo di valori.

Ringrazio il cielo di averti conosciuta.

Grazie amico mio.... sei nel mio cuore... grazie infinite per la tua presenza sempre costante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

comelunadinonsolopolluciferovenusinocuore.802rcd80seta2908mygangstarossocaffepalma.luigi74TheJoke87waitinforgodotNONCIPOSSOCREEEDEREhannorottocorseixlady_gotikarosa64.rr
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963