Un segno di vita - Un segno di vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

Ci sono momenti che passano in fretta e il tempo che vola sa di sigaretta. Ci sono momenti che pensi alla vita ed altri in cui credi che è proprio finita. E ti viene da vivere, e ti viene da piangere e ti viene da prendere un treno andare affanculo, lasciare tutto com’è, che qui…
 

Post N° 24

Credere è una bella cosa, ma mettere in attole cose in cui si crede è una prova di forza!!!Sono molti coloro che parlano come il fragore del marema la loro vita è poco profonda e stagnatecome una putrida palude.Sono molti coloro che levano il capo al di sopra delle cimedelle montagne, ma il loro spirito…
 

Post N° 23

Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l'autostima, non l'autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l'opinione casuale della gente. La scelta è…
 

Post N° 22

LASCIO IMMAGINARE...
 

Post N° 21

Volo via con te questa notteun volo di sola andata tra le tue braccia viaggerò tra le tue gambe per addormentarmi sul tuo seno e risvegliarmi sulle tue labbra.Dicono che siamo pazzi dicono che un amore così forte e' pericoloso come l'inferno per due che come noi non si appartengono.Non sappiamo dove finirà questa stradama e' troppo…
 

Post N° 20

Lasciami sciolte le mani…   . Lasciami sciolte le manie il cuore, lasciami libero!Lascia che le mie dita scorranoper le strade del tuo corpo.La passione - sangue, fuoco, baci -m’accende con vampate tremule.Ahi, tu non sai cosa significa questo!E’ la tempesta dei miei sensiche piega la selva sensibile dei miei nervi.È la carne che grida con le…
 

Post N° 19

Quando sarò capace d'amareprobabilmente non avrò bisognodi assassinare in segreto mio padrené di far l'amore con mia madre in sogno.Quando sarò capace d'amarecon la mia donna non avrò nemmenola prepotenza e la fragilitàdi un uomo bambino.Quando sarò capace d'amarevorrò una donna che ci sia davveroche non affolli la mia esistenzama non mi stia lontana neanche…
 

Post N° 18

Amando amando mi domando dove andrò.. Amando amando mi difendo però.. Troppe rinunce amando, certezze quasi mai. E son cresciuto amando amando a modo mio anch'iodecisamente più prudente, molto meno incosciente questo amare che non ha alternative piu' lo scacci dai pensieri, pù vive.. Si nasce già con questa vocazioneamando fino a non poterne più.…
 

Post N° 17

L' AMICHEVOLE ABBRACCIO DI UNA CORDASONO IO CHE TI ABBRACCIO...
 

Post N° 16

ORA, CONTO I GIORNI E LE ORE CHE MANCANO …ALLLL’ALBA…
 

« Precedenti Successivi »