Creato da bikina_2008 il 09/09/2008

Te quiero...

Dedicato a te, solo a te.

 

 

« - 15E poi penso... »

L'arrivo

Post n°5 pubblicato il 13 Settembre 2008 da bikina_2008

Mi hai scritto nel tuo sms: "... voglio solo che tu sappia che in tutti questi anni ti ho seguita da lontano, in totale disparte..."

Ecco, questo tuo sms mi ha fatto ricordare quanto mi hai stupita, non molto tempo fa, un giorno al telefono, chiedendomi come era andato il convegno e poi un altro intervento in pubblico, sono rimasta a bocca aperta, non pensavo assolutamente che ti interessasse quello che facevo, se non così, a livello di prima curiosità... avrei dovuto forse iniziare a capire qualcosa ma non ne ero in grado...

Pensa  quale  ballo abbiamo danzato per tutti questi anni, io più ci penso e più mi convinco che, almeno per me, c'è voluto molto tempo ma poi ti ho riconosciuta, tra milioni di donne, proprio tu, che arrivi qui a me da chissà quale vita, da un tempo passato...
Io non so perché in questo modo e perché proprio ora, non  ho risposte, so solo che è così e lo accetto per quello che è, una cosa straordinaria che mi ha donato la vita.
Non so che cosa ne sarà, come si evolverà, magari non sarà nulla, magari quello che abbiamo nelle nostre vite è troppo prezioso per metterlo in pericolo e quindi, come dici tu, facciamo tacere l'istinto in favore di una protezione verso le persone che amiamo e che ci amano.

Resta il fatto che questa cosa c'è, negarla non ha senso, sopprimerla nemmeno ma dobbiamo trovare il modo di incanalarla in un senso positivo, io mi sento bene, mi sento fortunata, mi sento sconvolta e vivo queste sensazioni per come posso viverle ora, il tempo e la lontananza sono dalla nostra parte, magari domani o tra una settimana o tra un mese sarà tutto diverso, non lo so, non vedo il futuro, ma tu sei per me una stella luminosa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bikina_2008maxicontemaxdindondan6davideaquila
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963