Creato da bikina_2008 il 09/09/2008

Te quiero...

Dedicato a te, solo a te.

 

 

« Comunque...Precipizio. »

Highway 66

Post n°21 pubblicato il 22 Settembre 2008 da bikina_2008
Foto di bikina_2008

Vorrei poter essere lucida, decisa, solida, come ero convinta di essere diventata, senza sorprese, senza più grandi emozioni ma solidi affetti, punti fermi, sicurezze assodate, strade spianate, orizzonti che si perdono a vista d'occhio, come le lunghe strade americane, dove puoi scorgere a miglia e miglia di distanza ogni qualsiasi ostacolo e prepararti ad affrontarlo.

E invece tu sei stata come una tranvata in pieno viso, in pieno corpo, in piena vita e non ti vedevo, non c'eri, se appena accennavi a metterti in mezzo io deviavo e riprendevo la rotta convinta della strada che stavo percorrendo.

Coscientemente, razionalmente non ti ho cercata, non ti ho voluta, eppure ti ho desiderata da sempre e alla fine hai voluto la mia attenzione, l'hai cercata, hai voluto entrarmi dentro a forza, mi hai scossa fino all'ultima cellula e ora sono così, sconvolta in mezzo ad una tempesta, cerco di tenere la rotta ma a volte mi perdo... perdonami.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bikina_2008maxicontemaxdindondan6davideaquila
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963