Te quiero... - Dedicato a te, solo a te.
« Precedenti Successivi »
 

Però cavolo...

... che conclusione del ciuffolo... e vabbeh, ne abbiamo di cose su cui meditare, no?Giusto per avere qualcosa di aggiuntivo per la prossima notte.Il fatto è che questi discorsi li sappiamo, sappiamo tutto, sappiamo i rischi ma siamo due pazze suicide e nessuna di noi due si vuole fermare, la tensione (intesa come attrazione) tra…
 

Oooh, cosa sarà...

Cantiamo? :)Ebbene sì, domenica sera dormirò vicina a te, non così vicina da poterti toccare, ma molto molto più vicina, ma non ne faccio un problema sai, perché alla fine tutto è già accaduto, deve solo palesarsi a noi, lo stiamo per ricevere...Questa evoluzione così inaspettata, ma così fortemente voluta... ora voglio solo una cosa:…
 

Funziona!!!

Marò, funziona davvero!!! Sono fuori di me dalla gioia, non riesco a crederci... mamma mia, che roba!!!WOWOWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!
 

Ti sento.

Ti sento forte, forte come non mai...Sei così tenera, così fragile, nascosta in questa pesante armatura di pessimismo e incazzosità... vorrei poterti togliere questa corazza, farti gioire per la tua vita, darti serenità e positività per il tuo futuro ma non voglio farlo, perché hai bisogno della tua armatura, devi essere consapevole che tutto questo…
 

The Secret 2

Ho continuato quella che sta diventando una avvincente lettura.Le regole base del Segreto sono: chiedi, credi, ricevi.Sulla base di queste regole, una volta che tu hai inviato la tua richiesta all'Universo, questo ti risponderà portandoti esattamente ciò che hai chiesto.E' inutile agitarsi, pensare a COME realizzare, etc. perché, se hai fede, sai che ciò che…
 

Oggi...

Oggi il mare è calmo, splende il sole.Vorrei essere con te, vorrei parlare a lungo con te, ho tante cose da dirti, tante cose da sapere ma verrà il tempo.Oggi c'è il sole.
 

The secret.

E' il titolo di un libro che vuole rivelare "Il Segreto", il segreto per il successo, per la ricchezza, per la salute, per l'amore etc etcParte dal presupposto che siamo delle antenne perfette e che emaniamo onde che partono dai nostri pensieri, onde potentissime che ti rendono ciò che i tuoi pensieri dicono di te…
 

Finalmente!

Finalmente è Lunedì.Oggi, nuovamente, esisto.
 

- 1

Finalmente siamo arrivate, domani ti vedrò.Sono emozionata, emozionata e felice. A domani bellissima creatura, chiunque ci sia, qualunque cosa sia, sappi che la mia giornata di domani, ogni mio respiro, sarà tuo.
 

Araba fenice.

Mi sento così, come l'araba fenice, che si distrugge nelle fiamme del desiderio di te, della mancanza di te quando non possiamo sentirci, quando ti so essere "lontana" da me, per poi rinascere il giorno dopo, non appena sento la tua voce, e non mi basta mai, non mi basta mai...
 

« Precedenti Successivi »