Un solo sole... - Le mie emozioni in bianco e nero.
« Precedenti Successivi »
 

A dstanza di due mesi.

Sono una sconclusionata, una di quelle persone che si scordano di fare le cose, i numeri di cellulare, e pure i compleanni. Una di quelle persone che si scorda, anzi, si vuole scordare di avere un blog. Ma tornerò in carreggiata. Prometto.
 

Tre settimane.

Stare tre settimane lontano da casa.Stare tre settimane lontano da tutti.Cercare di migliorarsi.Rendersi conto che tutti gli sforzi sono inutili.
 

La mia storia.

L'ho scritta ieri, quindi quando nel testo mi riferisco a "ieri" intendo lunedì sera.La nostra storia (anzi, la mia storia) inizia a settembre. Lo vedo in università ed è bello come una mattina d’estate, come le serate tra gli amici, come la neve d’inverno. Lui è bello, punto. Ha la carnagione scura, tipica dei ragazzi…
 

Happyness.

Rabbia, stupore, la parte, l'attore, dottore che sintomi ha la felicità? Evoluzione il cielo in prigione questa non è un'esercitazione.
 

Plagio.

Questa notte dei vandali (io li chiamerei deficiente più che vandali) sono entrati nel cimitero e hanno sfregato la maggior parte delle tombe, e quella di mio nonno.Beh, vorrei dire a questi vandali che gli auguro una vita breve ma intensa, piena di stenti e sofferenze, e che possano arrivare in punto di morte agonizzanti,…
 

Alone.

Casa libera.Una vaschetta di gelato al gusto caffè.Un libro da ripassare per l'esame che non supererò MAI martedì."La dolce vita" in tv.Lui in testa.Non dormirò stanotte.Buona serata / nottata a tutti quanti. Godetevela che la notte finisce in fretta.
 

...

Non dovrebbe esser bello sentirsi dire "Ti amo"?
 

Paarticolarmente romantica oggi!... Thinking of him.

Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l'anima miapuò raggiungere, quando al di là del corporeotocco i confini dell'Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo liberamente, come gli…
 

Giochi ogni giorno - Pablo Neruda

Giochi ogni giorno con la luce dell'universo. Sottile visitstrice, giungi nel fiore e nell'acqua. Sei più di questa bianca testina che stringo come un grapolo tra le mie mani ogni giorno. A nessuno rassomigli da che ti amo. Lasciami stenderti tra le ghirlande gialle. chi scrive il tuo nome a lettere di fumo tra le…
 

Mare.

Oggi e domani mare, un pò di sole, un pò di relax.In testa lui, sempre lui. Non me lo scrollo di dosso. Mi riempe in ogni momento, in ogni istante, in ogni singolo e semplice minuto che passo, lontana da lui. E chissà per quanto dovrò straci, lontano da quegli occhi color cioccolato e dalla…
 

« Precedenti Successivi »