Creato da sorriso1230 il 11/03/2008

Tutta un'illusione..

solitudine e compagnia, tutto qui dentro

 

 

« ------tramonto »

piccola...

Post n°114 pubblicato il 24 Aprile 2009 da sorriso1230

 

 

 

penso a quando ero ragazzina e vedevo il mio domani...

non ho mai pensato ad una bella vita, per mio padre sarei rimasta il bastone

della sua vecchiaia, ne era convinto ed aveva convinto anche me,

annullando così tanti miei sogni, tanti valori, ogni giorno era uguale

nessuno si sarebbe accorto di me che sempre sono stata nell'ombra di altri

piccola e ombrosa ragazzina dai capelli lunghi e dagli occhi grandi sempre tristi...

sono cresciuta così, forse per questo passando gli anni

dentro me è nata una voglia di riscattarmi

di farmi valere un pò, ho fatto scelte molto difficili per altri

 ho combattuto l'ostlità che mi si presentava quotidianamente...

ho pianto ma sono andata avanti, quasi per fare vedere che quella

piccola donna aveva una forza da leoni

nonostante tutto

tante situazioni mi hanno piegato, forse aveva ragione mio padre dovevo

starmene buona in silenzio sensa mai prendere il volo, non avrei sofferto così...

la mia vita è sempre stata un'altalena di emozioni forti, quasi sempre devastanti...

ho trovato persone ottime che mi sono state vicino,

le altre le ho piano piano allontanate, stavano distruggendo quel poco di

sicurezza che avevo acquistato...

adesso sono qui e faccio un bilancio della mia vita e credo che ancora ci sono

montagne da scalare, forse sarà difficile, senz'altro

 ma devo ricominciare a vivere...almeno provarci...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

K.G.

la realtà dell'altro...

non è quello che ti rivela

ma in quel che non può rivelarti...

perciò, se vuoi capirlo..

non ascoltare le parole che dice...

ma quello che non dice...

 

DONATOMI DA MARIO939 PER SINCERA AMICIZIA

                                                         

                                  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NUOTANDO... SOGNANDO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sorriso1230Mario939nonnoinpensioneLilychanellicsi35peQuenofhearts84paoletta515acquario580SONIA.58workstudiomariomancino.mgas.o0lupo1926marina_di_levante
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PENSIERO INFINITO.........

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

AUDREY

 

PER TE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SOTTO LA PIOGGIA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AUDREY

 

PENSIERO

la forza che difende il cuore

dalle ferite

è la stessa

che gli impedisce

di dilatarsi

alla sua massima

grandezza

    

      K.G.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963