Blog
Un blog creato da veryPR il 18/05/2008

UN AMICO E COSI

Aiutiamo Riccardo Pio e altri bambini speciali

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« AUGURI, BUON COMPLEANNO...STO PRENDENDO LEZIONI DI... »

...UN AMICO E' COSI'...

Post n°5 pubblicato il 22 Maggio 2008 da veryPR


..." NON HA BISOGNO DI PAROLE MAI, CON UNO SGUARDO SOLO CAPIRA', E QUANDO AVRAI BISOGNO SARA' LI"...

Al primo posto? non vorrei offendere nessuno ma oggi mi sento di dire... "sister"...
la mia cara sorellina, che poi tanto più piccolina non è.

Quando sono "uscita" di casa, si quando non dormivamo più nella stessa stanza, da lì è nato un legame indissolubile.
Solo allora ho iniziato ad avere nostalgia delle notti da bambina quando fifona come era mi costringeva a dormire con la mano nella mano, sul comodino.. una scomodità immane.
Dopo notti insonni ho deciso di inventarmi qualcosa e da li nasce la bugia supermegagalattica!!!!!!!!!  HO GLI OCCHI MAGICI!
Da allora la mia notte trovò tregua, potevo girarmi nella mia posizione preferita, di spalle a lei, tanto a vegliare su di lei e che non le accadesse nulla c'earno loro... sempre aperti. Trasparenti certo, se no che magia è.
Non ditele che vi ho detto questa cosa... ma c'è di più, mi assillava tutto il giorno voleva sapere come facevo ad averli e perchè lei no!!!!
Poi crescendo finisce di avere paura la notte e ci avventuriamo in un altro incubo.
Mia madre mi costringeva a portarla con me se volevo varcare la soglia di casa... non avevo scelta...dappertutto!!!!!... un francobollo.
 Feste di compleanno, uscite pomeridiane, solo in gita non poteva seguirmi ci mancava poco che mia madre parlasse con il Preside( scherzo).
Beh a causa di questa ossessione di mia  madre che voleva assolutamente che crescessimo insieme... la ho un pò odiata... nel senso buono del termine.
Adesso che ognuna di noi ha una vita, un lavoro, una famiglia, una casa da tenere in ordine...adesso mi manca tanto. Con tutto l'amore che provo per mio marito a volte ( e non mi vergogno di dirlo) vorrei potere dormire nei lettini con lei affianco e sorbirmi il suo chiacchierare per ore.

Sister sei unica! ti voglio un grande di bene, poi Antonio, il mio cucciolo, per lei fa pazzie... quando io lavoro e loro trascorrono un pomeriggio insieme, dopo che va via ci vorrebbe una camomilla per tranquillizzarlo!! Va su di giri.

...solo un ultima cosa... sta scrivendo un libro, un capolavoro a parer mio... vi racconto solo il finale...ah ah ah ah... Scherzo sister...! ti è preso un colpo però vero?

Io ho letto solo un capitolo e ho pianto per un giorno. Il prossimo lo leggo alla sera almeno non faccio poi la figuraccia di tornare a lavoro con due occhi da zombi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perugini63FashionBoysavvocatopagliucamircodenicolablaskina88autonoleggioberardoserenodgl16geometrina8aldoca2007stella.eveHenryVMillermeriluuuurebelpamg111285
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963