Blog
Un blog creato da veryPR il 18/05/2008

UN AMICO E COSI

Aiutiamo Riccardo Pio e altri bambini speciali

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« IL MONDO CHE VORREI...I BAMBINI DA AIUTARE SON... »

TU NON LASCIARMI MAI...

Post n°10 pubblicato il 06 Giugno 2008 da veryPR

A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!

Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!

Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai

Sulle note di Laura Pausini dedico questo post al mio maritino, che nell'ombra, a volte con un silenzio più che con una parola accetta e apprezza ogni mia decisione. Da quando seguo assiduamente i  "bellissimi e dolcissimi bambini" protagonisti del mio blog a lui dedico sicuramente un pò di tempo in meno
A volte tira fuori qualche battutina del tipo..."stai male? è dieci minuti che sei rientrata a casa enon hai ancora acceso il computer?"

Ma poi mi sente dire che vorrei la web-cam nuova per potere vedere Riccardo Pio e lui il giorno dopo mi fa la sorpresa di farmela trovare a casa!

Non servono parole per descrivere 15 anni insieme... a volte quando vuole nascondere qualcosa, fare una sorpresa o una battuta lo guardo e gli dico... ti ho già capito... ormai lo conosco più di me stessa. Il bello è che lui non leggerà mai i miei complimenti quassù... è negato per il computer!!!!

Bello mio, se torassi indietro rifarei tutto nella mia vita, tutto tutto, anche fidanzarmi a 14 anni...."ecco perchè sono sicura che cosi profondamente mio non ho mai avuto niente io!!!!!!!!!!

Richi scusa se in un post ti ho trascurato un pò...passate dal blog di Riccardo...

mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://riccardopio.blog.tiscali.it//


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perugini63FashionBoysavvocatopagliucamircodenicolablaskina88autonoleggioberardoserenodgl16geometrina8aldoca2007stella.eveHenryVMillermeriluuuurebelpamg111285
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963