Creato da philrep1 il 08/05/2008

DOLCE STELLA MIA

..un uomo verso la meta della sua vita...

 

 

« Petali di rosaVoglia di te »

Voglia di vivere e amare

Post n°13 pubblicato il 04 Giugno 2008 da philrep1
 
Tag: Poesia

.

фото | М-Арт | Из серии Costa del sol: Восnоминания об omnyckе

.

Non so come

ma di colpo il tempo si è fermato,

un nuovo giorno, una giovane emozione,

e' un brivido intenso, è qualcosa che sale dentro,

non ricordo da quanto che non provavo così tanto.

.

фото | Geo | Теплым вечером

.

Con lo sguardo a cercare te

mentre sorridi al mare e parli al ritmo delle onde, 

parole di te che si perdono in me, dentro me.. oltre l'orizzonte,

ma cosa mi succede? ..

mi sto innamorando,

del vento che accarezza il viso

e porta il tuo profumo,

mi sto innamorando,

del bagliore del sole

e dei tuoi sorrisi,

mi sto innamorando semplicemente di te,

non so come.. ma sei riuscita a spazzare via.. 

la tristezza che regnava nel mio cuore,

grazie a te e alla luce dei tuoi occhi

è tornato in me la voglia di vivere e amare.

*philrep

фото | pa-sha | Крым: Золотые ворота Карадага, вид сверху

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33cicinelliluanavalerio_iophilrepvalentyna.bardakovaantonio.tironiLollypop69axel.roseilmiobloginunozainoparcolandiaricciarellaphilrep1redfire68aly033
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963