Creato da philrep1 il 08/05/2008

DOLCE STELLA MIA

..un uomo verso la meta della sua vita...

 

 

« Voglia di teIl mio amore per te »

Una rosa nera

Post n°15 pubblicato il 06 Giugno 2008 da philrep1
 
Tag: Poesia

.

фото | -Cherepaha- | Расставанье

.

Cammino a piedi nudi

baciando la terra ad ogni mio passo,

scalzo, come una pantera, 

inseguo un odore intenso.

Il profumo di te è nell'aria,

lo sento forte e dolce dentro me,

mi avvicino senza far rumore,

oltre la macchia, oltre ogni confine, 

una meravigliosa creatura aspetta.

.

Sei tu,

sei bella,

la più bella,

e il mio sguardo innamorato

si posa su di te,

brividi ed emozioni mi travolgono

..come non ho provato mai. 

.

Pietre,

rovi,

e come per incanto

una rosa nera..

.. appena sbocciata

mi ha guardato e

per un istante ho visto

ogni cosa di te, dentro te,

..l'amore che hai per me!

*philrep 

.

фото | La Reina del Norte | Black Rose

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33cicinelliluanavalerio_iophilrepvalentyna.bardakovaantonio.tironiLollypop69axel.roseilmiobloginunozainoparcolandiaricciarellaphilrep1redfire68aly033
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963