Creato da philrep1 il 08/05/2008

DOLCE STELLA MIA

..un uomo verso la meta della sua vita...

 

 

« Il mio amore per teVoglia di te »

Gioia sulla mia pelle

Post n°17 pubblicato il 10 Giugno 2008 da philrep1
 
Tag: Poesia

.

фото | Haiduks | Toljko ljetetj

.

I miei passi

accarezzano la sabbia.

mi muovo piano,

vado incontro alla brezza,

incontro ai raggi del sole,

incontro alla vita,  

incontro ai miei pensieri.

.

Riflessi di luce, 

dediseri che vagano,

granelli di te volano fra i capelli,

un sapore dolce e salato

conquista il mio cuore,

che strana sensazione,

che strana emozione,

mi sento così leggero

leggero come il vento,

è l'amore ..l'amore per te.

Il mio sguardo su di te,

sfioro dolcemente la tua mano,

il viso, le labbra ..

..ti bacio ..

passa un'eternità,

io, te ..noi,  

nulla è più bello,

sento il tuo sguardo,

sento la tua voce,

sento il tuo cuore,

sento i tuoi brividi crescere,

sento scorrere il sangue dentro,

sento scivolare le tue lacrime,

gioia sulla mia pelle,

sento tutto ..tutto di te.

*philrep 

.

фото | _____Gro-M______ | Блин, как я люблю лето, когда же оно начнется?!?……

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33cicinelliluanavalerio_iophilrepvalentyna.bardakovaantonio.tironiLollypop69axel.roseilmiobloginunozainoparcolandiaricciarellaphilrep1redfire68aly033
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963