Creato da SOLEeMARE5 il 09/02/2008

PHIL

...raggio di sole

 

 

« Amore infinitoUna gioia per me »

Grazie di esistere

Post n°7 pubblicato il 20 Marzo 2008 da SOLEeMARE5
 
Tag: Poesia

фото | Тамара | зима бывает разная

.

Seduto su una panchina

ai bordi della via e della vita mia,

ho atteso a lungo il tuo arrivo,

guardato gli occhi della gente,

baciato le labbra che desideravo,

sentito il cuore battere a mille

e il respiro fondersi con l'anima,

ma tu non c'eri.

.

Ho visto persone cogliere l'attimo

e ferire senza riflettere,

persone non rimandare a domani

e continuare a calpestare sentimenti,

senza pensare, senza aspettare, senza amare.

.

Aspettando su quella panchina

ho potuto amarti di più,

sentire il profumo della tua pelle,

il calore della tua mano nella mia,

il sapore delle tue labbra sulle mie

e i tuoi grandi e dolci occhi posati su di me.

.

Sono sempre qui

e continuo ad aspettarti,

scoprendoti vicina

come un segreto d'amore,

grazie di esistere dolce amore mio.

*Philrep 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008urlodifarfallavolami_nel_cuore33mariomancino.mile.gable_parole_dellanimasama1953valerio_ioprigionieracosmicaphilrepangelini_loredanadonnadeilaremo.caffaroangeloazzurro61rossopositivo53
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963