Un blog creato da buffy_girl il 15/08/2008

questi strani uomini

relazioni tra donne e uomini

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« una strana ideaanche se a volte »

Sempre più strani

Post n°9 pubblicato il 08 Luglio 2009 da buffy_girl

Certo che gli uomini sono proprio strani... un giorno ti riempiono di sms... e il giorno dopo non si fanno sentire...

Vi racconto un episodio..

ieri il mio ex ha cominciato a mandarmi sms perchè l'anno scorso eravamo andati a fare una gita, mi ha scritto che sono stati momenti, io logicamente gli ho risposto di si, ma anche che non ci saranno più visto che non stiamo insieme.. e lui dice di no, che potranno esserci, mai si sa del futuro ecc.. ecc..

Io l'ho letteralmente mandato a cagare... sono cattiva, direte voi.. ma è stato lui a mollarmi...

Cmq tutto il giorno così.. e oggi, oltre a ritrovare i ricordi, mai fatto vivo....

Ma che vi prende???

Sempre dell'idea che gli sms sarebbe meglio non usarli...

Ciaoooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scacco_al_re0buffy_girlAnonimo_SolitariomaomaovrantennatronicaossimoraBiosbiosfernandez1983amo_sorgerevalamber2007Krystailealcalina75santorini7WinstonMontag
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963