ilblogdiuominiedonne

http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

Creato da uominiedonneblog il 21/09/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
 

KARINA CASCELLA http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

Post n°15 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da uominiedonneblog
 

Biografia Karina Cascella

Data di nascita: 22/01/1980
Luogo di nascita: Aversa (Caserta)
Segno zodiacale: Acquario
Titolo di studio: diplomata in ragioneria
Note biografiche: esordisce come concorrente nel Maggio 2005 nel reality show “Vero Amore”; è poi opinionista per varie edizioni in ‘Uomini e Donne’. Vincitrice dell’edizione 2008 del reality ‘La Talpa’.

http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

 
 
 

ilblogdiuominiedonne

Post n°14 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da uominiedonneblog
 

http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

 
 
 

Post n°13 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da uominiedonneblog
 
Tag: donne, e, uomini

Daniele, Natalia e il Forum che non si rassegna...

Il 200 non è stato un anno fortunato nemmeno per i tronisti di "Uomini e donne". Si è verificato un fuggi fuggi generale, sia in campo maschile a cominciare da Cristian Gallella) che in quello femmin ile out entrambe le ragazze scelte inizialmente: Natalia Angelini e Francesca Mari). Ma una volta spenti i riflettori di Cinecittà, messa a tacere la sempre 'lieve' Danielona, ecco che qualcosa rispunta, qualche amore sembra rifiorire. E' il caso di quello tra Natalia e Daniele che, come rivela il sito "CiaoPeopleMagazine", sono tornati a frequentarsi una volta conclusa l'avventura televisiva.
Ha scritto Sveva Scalvenzi: "L'ex tronista è stata colta in flagrante. Dopo aver abbandonato il trono a cuasa della delusione ricevuta da Daniele, pare abbia deciso di rifrequentarlo fuori dagli studi di Uomini e Donne.
Ricordate Natalia Angelini? La tronista che a causa della grande delusione ricevuta da un suo corteggiatore, ha deciso di abbandonare il trono? Con l’arrivo del 2009 avrà deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fans, che la volevano assieme a Daniele. Durante il periodo di Uomini e Donne era Daniele il corteggiatore da lei preferito. Era lui ad emozionarla moltissimo ed era con lui che Natalia riusciva a sciogliersi e a lasciarsi andare.
QUELLE "ESTERNE" ... - Tutti ricorderanno le loro esterne, i loro baci e gli sguardi che si scambiavano. Per il pubblico era quella la favola che Natalia doveva vivere, era Daniele il principe che le avrebbe rubato il cuore. Ma purtroppo non è andata così. La tronista o per paura di essere presa in giro o perché veramente adirata a causa della bugia che Daniele le aveva detto, decise di eliminarlo. In molti hanno sperato in un suo ritorno, in un ripensamento di Natalia. Nulla di tutto ciò è avvenuto, anzi l’Angelini ha addirittura abbandonato il trono, probabilmente non c’era nessun corteggiatore che le faceva battere il cuore come Daniele. E ora arrivano queste immagini: Daniele e Natalia di nuovo assieme. Come si vede dalle foto i due ragazzi sono teneramente abbracciati. Non sembra che si siano incontrati per caso, sembra invece che abbiano ripreso a frequentarsi in gran segreto. Potrebbe sorgere un dubbio: si erano messi d’accordo o semplicemente la breve lontananza vissuta li ha fatto comprendere il valore del loro amore?".
Dubbio più che mai legittimo quello di Sveva Scalvenzi. E il tempo, come sempre, darà una risposta inconfutabile... 

http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

 
 
 
 
 

NATALIA ANGELINI FRANCESCA MARI

Post n°11 pubblicato il 23 Settembre 2008 da uominiedonneblog

http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
 
Tag: blog, di, donne, e, il, uomini

ecco il link del blog di uomini e donne di maria de filippi

http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
 

Carla Velli posa sexy su Fox Uomo Mora, sensuale e molto determinata. Ecco Carla Velli è l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" che conquistò Francesco Arca ("E' durata solo due o tre mesi, ma di lui ho un ottimo ricordo"). Ora Carla fa le cose sul serio: posa sexy su Fox Uomo e punta dritto al cinema con il film "10%", a breve iniziano le riprese, con Anna Falchi, Alessandro Tersigni, Maria Grazia Cucinotta e Justine Mattera. "Una commedia sui gay, incluse le lesbiche".

http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

http://modellegossip.blogspot.com

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
 

  •  
     
     

    Post N° 7

    Post n°7 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
     

    http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

     
     
     

    Post N° 6

    Post n°6 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
     

    questo bellissimo Blog su Antonello


    http://antonellozara.iobloggo.com/

     

    http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

     
     
     

    Post N° 5

    Post n°5 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
     

     

    Costantino Vitagliano e Daniele Interrante

    http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

     
     
     

    Post N° 4

    Post n°4 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
     

    image

    http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

     
     
     

    Post N° 3

    Post n°3 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
     

    Lunedì 22 settembre appuntamento con le due nuove troniste

    http://uominiedonnetv.iobloggo.com/

     
     
     

    Post N° 2

    Post n°2 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
     

    sabrina ghio


    Può condurlo anche un bambino. Era questo l’auspicio dei piani alti Rai: andare sull’elementare con il nuovo sabato sera, visto che i conduttori “superiori” erano già off-limits. In questo caso, per compensare la mancanza di una figura adulta, hanno messo insieme due pupi: Enzo Ghinazzi ed Ernesto Schinella. La prima mezz’ora di trasmissione è tutta loro, neanche fossero due one-men show navigati. E dire che il Pupo conduttore aveva bisogno del bambino prodigio per ricordare di essere un cantante. E’ solo merito dell’apparato scenico che il loro duetto in playback spacca, regalando al pubblico un turbinio di colori e allegria da gran varietà.

    Poi ricominciano a parlare e sono di nuovo dolori. Il bambino balbetta, non azzecca un congiuntivo e sembra aver perso la spontaneità a ruota libera di Ti lascio una canzone. La sua presenza nello show è dominante, nonostante i tanti minori in studio atteggiati da adulti e gli ex-beniamini della Clerici al completo ridotti a contorno. Povero Gabriele Tufi, la sola macchina da auditel resta Ernesto, alla mercé di testi autoriali imparati come la poesia di Natale. Pupo, per stargli dietro, smette i panni del professionista e indossa quelli di baby-sitter (che dovrebbe andare a ripetizioni di Mary Poppins dalla Clerici).

    Omessa la conduzione, che lascia tanto a desiderare in naturalezza e brillantezza, Volami nel Cuore è il miglior sabato sera che Roberto Cenci potesse dare a RaiUno. Moderno, onnicomprensivo - c’è il pattinaggio di Notti sul Ghiaccio, il canto a metà tra Fuoriclasse e I Raccomandati, il ballo di Ballando con le Stelle - proiettato nel presente senza bisogno di ulteriori operazioni nostalgie. Un format così si mangia a colazione altri tre o quattro marchi dell’ammiraglia. Il solo valore aggiunto è la sfida a squadre mutuata dal talent show, ma a dire il vero è un pretesto più che una minaccia.

     
     
     

    Post N° 1

    Post n°1 pubblicato il 21 Settembre 2008 da uominiedonneblog
     

    CI SARA'  SEMPRE  ANTONELLO"

     Un ricordo commosso, spassionato, sincero. E' quello che Valentina Gioia ha dedicato ad Antonello Zara, l'ex tronista di 'Uomini e donne' morto in seguito ad un incidente stradale, all'alba del 6 agosto. Lei si confessa con Tiziana Cialdea di 'Visto', che alla storia dedica il servizio di copertina. "Mi fece trovare un anello d'oro in un bicchiere di champagne. Quando ci lasciammo soffrii molto, ma ora mi sembra impossibile che lui non ci sia più".

    GENTLEMAN - Il ricordo che tutti, nessuno escluso, hanno di Antonello è l'immagine di un ragazzo serio, educato, ma soprattutto 'pulito'. Non è poco in un mondo che ha spesso valori effimeri. Racconta Valentina: "Prima di partire per quella maledetta vacanza aveva detto di volermi presentare i suoi. E invece li ho conosciuti soltanto al funerale". Dice ancora: "Il suo gioiello lo porterò sempre nel cuore". E ancora, più struggente che mai: "Non so cancellare il suo numero dal mio telefonino. Mi batto perché sulla sua fine sia fatta giustizia".

     
     
     

    Cerca in questo Blog

      Trova
     

    Ultime visite al Blog

    sesshomaru0marzia_1965fedemargheritamariacarmela10fert2laura.covidatte.29fortunato.calvinodimarogiosuekarin68francesco_savastanogladio60niki.p89Pippopolloscuolamaternaschiara
     

    Chi può scrivere sul blog

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963