Creato da L.UOMO_VOLANTE il 08/09/2009

L'UOMO VOLANTE

....per te ...

 

 

« Mi perdo in teAmami così! »

Il mio paradiso e il mio inferno

Post n°5 pubblicato il 26 Settembre 2009 da L.UOMO_VOLANTE
 
Tag: poesia

.

Sei la voce del mio silenzio,

sei in ogni battito del mio cuore,

sei in ogni mio gesto donato,

sei in ogni mia parola spesa,

..in ogni mia lacrima versata.

.

Sei il mio respiro,

sei i miei giorni ..i miei passi..i miei desideri,

sei la vita ..la libertà ..l'amore,

sei il ridere e il piangere insieme,

sei in ogni angolo ..ovunque ..

sei dentro di me ..dentro in tutto ciò che vive

sei in ogni persona che incontro 

..in ogni viso che mi sorride.

.

Sei l'alba..il tramonto ..l'aurora,

sei un fiore coperto di rugiada

..il volo di un gabbiano in un giorno di festa

..le onde che s'infrangono mentre infuria la tempesta,

..sei il mio ultimo respiro,

..sei il mio paradiso e il mio inferno.

.

Leonardo Garbin


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008urlodifarfallavalerio_iophilrepproteo22cavalieredeisogni710angeloazzurro61sama1953fraliensiremare1mariomancino.mTONYTORTOAntoninoFavazzarossopositivo53ilmiobloginunozaino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963