Un blog creato da iceman_c il 03/11/2005

A VOLTE RITORNANO

IL MIO BLOG

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 04 Novembre 2005 da iceman_c

ESTATE Un cielo azzurro,tanto alto da non poter essere toccato con un dito teso in punta di piedi ( ti ci vuole la scaletta) La mia mente è occupata (tu tu tu tu tu tu ),occupata da ogni bel pensiero Tende le mani alle nuvole grigie cariche di pioggia, tende le mani al di sotto di ogni pensiero, C'è allegria nel mio cuore,e tanto rimorso. Il ricordo morto di lei che premeva con forza le mie labbra,che gridava parole di amarezza nelle mie orecchie resterà sepolto nel mio cuore,nella mia mente Mani amare ,sapori irrilevanti,lingue inesperte che si cercano,che giocano in disarmonia,allontanano due corpi così uguali,danno sensazioni cosi conosciute,a volte ricordate destate scoperte in rifugi che si ricordano. L’enfasi,parole,emozioni,momenti allegri,momenti di odio Cara mia estate questo non porterò con me,te sei allegra,sei la mia estate. Ma io riesco ad essere allegro al suo non ricordo,quello che mi ha fatto sentire nn e’ allegro. Spero tu non mi possa perdonare se ti ho tradito, E sii addolorata nel tuo cupore Come lo sono io nell' allegria del mio cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iceman_ccagliostro40MSARIA77lorilar0toorresalorteyuwdiletta_cgioia731
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963